Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Controllo attributi tag

Ciao a tutti,
    vorrei controllare il rendering HTML di alcuni elementi della pagina, ora per varie questioni (primo fra tutti perchè sono inutili) vorrei togliere dalle textbox (che sono renderizzate come input type text) l'attributo NAME.
    Ho pensato di fare in questo modo:

Codice PHP:
    Dim togliAttr As String "window.onload = function() {var txtName = document.getElementsByTagName('input'); for (var i = 0; i < txtName.length; i++) {txtName[i].removeAttribute('name');}}"
    Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(Me.GetType(), "clientScript"togliAttrTrue
    Ho provato anche in questo modo:

Codice PHP:
    System.Web.UI.ScriptManager.RegisterStartupScript(PageMe.GetType(), Guid.NewGuid.ToString"window.onload = function() {var txtName = document.getElementsByTagName('input'); for (var i = 0; i < txtName.length; i++) {txtName[i].removeAttribute('name');}}"True
    Sempre nel Page_PreRender. Ma non ottengo nulla, vi è mai capitato di affrontare un problema di questo tipo?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    :master: La cosa che mi viene in mente più veloce è quella di non utilizzare i controlli server, utili ma non indispensabili, e utilizzare solo esclusivamente html.

Di passaggio, l'attributo name è indispensabile se si vuole passare il value del controllo al server :master:

ps.
    un altro modo è quello di filtrare l'html prodotto dalla pagina, per esempio con

Me.Response.Filter = ...
    Pietro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pietro09
    :master: La cosa che mi viene in mente più veloce è quella di non utilizzare i controlli server, utili ma non indispensabili, e utilizzare solo esclusivamente html.

Di passaggio, l'attributo name è indispensabile se si vuole passare il value del controllo al server :master:

ps.
    un altro modo è quello di filtrare l'html prodotto dalla pagina, per esempio con

Me.Response.Filter = ...
    Ciao e grazie per la risposta.
    Non sapevo che l'attributo name è indispensabile per il value...

L'altro metodo non lo conosco... c'è un link o un esempio per capire come funziona?

Permessi di invio