Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

banner flash con link esterno

salve a tutti
    spero nel vostro aiuto.
    Ho creato un banner in flash ;sulla parte sinistra ho una immagine statica e sulla destra una scritta che lampeggia(movieclip). Adesso io vorrei che tutto il banenr linkasse ad una mia pagina web. Creo un rettangolo e lo inserisco sotto a tutto come livello ma quando lo pubblico la manina del link sembra apparire solo nelle zone non coperte dall'immagine e dalla scritta.
    Come posso risolvere? io vorrei che tutto il banner fosse linkabile.dove sbaglio ?

Utente di HTML.it
    Il pulsante non devi metterlo sotto, ma nel livello più alto, naturalmente devi farlo trasparente, quindi o crei un pulsante invisibile o usi un clip filmato a cui porti l'alpha a zero. Per creare un pulsante invisibile apri un nuovo livello, tracci un rettangolo che comprenda tutto il banner, lo trasformi in simbolo pulsante, ci fai doppio click per entrare dentro la sua time line, metti un fotogramma chiave sul frame premuto, crei un nuovo livello, tasto destro sul frame premuto del primo livello, copia fotogrammi e lo incolli sul frame premuto del secondo livello, ora elimini il primo livello, premi sulla freccetta azzurra per uscire dalla time line del pulsante ed è fatta.

Utente di HTML.it
    grazie mille
    esaustivo e risolutivo

Permessi di invio