Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Dipartimento di pagamento Release
    Trafalgar Square
    Pall Mall East
    London SW1 5BJ
    Regno Unito
    Telefono: +447045730758
    Ref: BTD/968/05
    Lotto: 409978E

    Vincitore cari,

    Desideriamo informarLa che il tuo indirizzo e-mail è emerso come uno dei fortunati vincitori di quest'anno FONDO OPEC per lo sviluppo internazionale, e si è quindi guadagnato per te un importo complessivo in contanti di £ 900,000.00 GBP (novecentomila Great British Pounds) in
    questa categoria (Batch: 409978E).

    Tutti gli indirizzi email inseriti per questo attira promozionale è stato immesso in modo casuale da un database di risorse internet utilizzando il Synchronized Random Selection System (SRSS). Per elaborare il tuo vincenti e richiedere il tuo fondi vinti, inviare le seguenti informazioni per opec_award@sify.com

    1. Il tuo nome completo:
    2. Paese:
    3. Numero del lotto:
    4. Età:
    5. Telefono / Fax:
    6. Occupazione:
    7. Sesso:

    Congratulazioni a te dalla gestione e il personale del Fondo OPEC per lo sviluppo internazionale.

    Distinti saluti,

    Mr. Edmond Cain
    Email: opec_award@sify.com
    FONDO OPEC per lo Sviluppo Internazionale (OFID).
    Copyright © 1976-2010.

    ---------------

    Fantastico. Dove consigliate che me ne vada? Brasile o Thailandia?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da Linkato
    Dipartimento di pagamento Release
    Trafalgar Square
    Ti ho fregato! Ho mandato tutti i miei dati bancari a nome tuo, così i soldi me li ciullo io, cojon!

  4. #4

    Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da Linkato
    Dipartimento di pagamento Release
    Trafalgar Square
    Pall Mall East
    London SW1 5BJ
    Regno Unito
    Telefono: +447045730758
    Ref: BTD/968/05
    Lotto: 409978E

    Vincitore cari,

    Desideriamo informarLa che il tuo indirizzo e-mail è emerso come uno dei fortunati vincitori di quest'anno FONDO OPEC per lo sviluppo internazionale, e si è quindi guadagnato per te un importo complessivo in contanti di £ 900,000.00 GBP (novecentomila Great British Pounds) in
    questa categoria (Batch: 409978E).

    Tutti gli indirizzi email inseriti per questo attira promozionale è stato immesso in modo casuale da un database di risorse internet utilizzando il Synchronized Random Selection System (SRSS). Per elaborare il tuo vincenti e richiedere il tuo fondi vinti, inviare le seguenti informazioni per opec_award@sify.com

    1. Il tuo nome completo:
    2. Paese:
    3. Numero del lotto:
    4. Età:
    5. Telefono / Fax:
    6. Occupazione:
    7. Sesso:

    Congratulazioni a te dalla gestione e il personale del Fondo OPEC per lo sviluppo internazionale.

    Distinti saluti,

    Mr. Edmond Cain
    Email: opec_award@sify.com
    FONDO OPEC per lo Sviluppo Internazionale (OFID).
    Copyright © 1976-2010.

    ---------------

    Fantastico. Dove consigliate che me ne vada? Brasile o Thailandia?
    credi che circa un milione di euro bastino per campare tutta la vita?

    io non credo proprio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da xnavigator
    credi che circa un milione di euro bastino per campare tutta la vita?

    io non credo proprio
    In Thailandia, fuori dai centri turistici, ci campi benissimo tutta la vita e anche alla grande... la stessa cosa in Brasile. Però sempre fuori dai centri turistici d'attrazione, ci sono posti bellissimi al di fuori del turismo di massa...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6

    Re: Re: Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da Linkato
    In Thailandia, fuori dai centri turistici, ci campi benissimo tutta la vita e anche alla grande... la stessa cosa in Brasile. Però sempre fuori dai centri turistici d'attrazione, ci sono posti bellissimi al di fuori del turismo di massa...
    hm non conosco queste situazioni di cui parli...

    però sarebbe comunque un problema considerando che vai in un posto dove l'italiano non sanno manco cos'è...

  7. #7

    Re: Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da xnavigator
    credi che circa un milione di euro bastino per campare tutta la vita?

    io non credo proprio
    Be se fai la vita da comune mortale bastano e avanzano...(con 2000 euro al mese di spesa fissa ci campi 40 anni con quei soldi senza considerare un minimo di investimento sicuro che ti permetterebbe di campare per tutta la vita...).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Re: Ho vinto 900 mila sterline!!!

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Be se fai la vita da comune mortale bastano e avanzano...(con 2000 euro al mese di spesa fissa ci campi 40 anni con quei soldi senza considerare un minimo di investimento sicuro che ti permetterebbe di campare per tutta la vita...).
    Sì, la discriminante è l'appartamento dove abiti. Se non hai mutui, e allora hai un appartamento di proprietà, magari lasciato dai tuoi genitori, penso che con un milione di euro ci campi dignitosamente per tutta la vita, anche in Italia... senza rischiare pericolosi investimenti, ma giusto qualcosa per limitare un po' l'inflazione...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    principianti

    Dear Good Friend

    We wish to notify you again that you are listed as a beneficiary to the total sum of 10,600,000.00G.B.P (Ten Million Six Hundred Thousand British Pounds) in the council and last testament of the deceased. (Name now withheld since this is our second letter to you). We contacted you because of your good name to the society and therefore we can present you as the beneficiary to the inheritance.

    We therefore reckoned that you could receive these funds as you are qualified by your name and identity. All the legal papers will be processed in your In your acceptance of this deal. We request that you kindly forward to us your acceptance Notification; your current telephone and fax numbers and a forwarding address to enable us file necessary documents for the release of this sum of money.

    Please contact me for further details of the funds.

    Yours Faithfully,
    Wright Peterson ================================================== ================================================== ============


    Dear Good Friend

    Vogliamo comunicare ancora una volta che vi sono elencati come un beneficiario per la somma totale di 10,600,000.00 GBP (dieci milioni seicentomila sterline inglesi) in seno al Consiglio e ultimo testamento del defunto. Nome (ora trattenuti poichй questa и la nostra seconda lettera a te). Abbiamo contattato voi per la vostra buon nome della societа e quindi siamo in grado di presentarvi come parte del beneficiario della successione.

    Abbiamo quindi calcolato che si potrebbe ricevere tali fondi, come si и qualificata per il vostro nome e identitа. Tutti gli atti legali saranno trattati nei tuoi accettazione di questo accordo. Chiediamo che gentilmente avanti per la tua notifica di accettazione, il vostro telefono corrente e numeri di fax e un indirizzo di trasmissione per consentire a noi di file documenti necessari per il rilascio di tale somma di denaro.

    Vi prego di contattarmi per ulteriori dettagli dei fondi.

    Distinti saluti,
    Wright Peterson
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    0

    ciao

    ma alla fine l'hai presi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.