Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Soluzioni test a risposte multiple

    Ciao a tutti!

    Vorrei sapere se in un test a risposte multiple scritto in html c'è la possibilità di trovare le risposte esatte nel codice o se c'è un altro modo...

    purtroppo non riesco a farvi un esempio perchè non lo trovo e no riesco ad essere molto più preciso perchè non sono ancora molto pratico dell'html.

    cmq è un test con una serie di domande, alcune con 4 scelte di risposte, altre con solo un vero o falso.

    Grazie mille!

    Ciao!

  2. #2
    se è solo html si, al massimo potrebbero stare in un file js collegato alla pagina

  3. #3
    Originariamente inviato da pastoweb
    se è solo html si, al massimo potrebbero stare in un file js collegato alla pagina
    e sapresti dirmi dove posso trovare le risposte nel dettaglio della pagina? cioè come vederle nel codice, se devo cercare una dicitura particolare, se si trovano in un punto della pagina o se serve un programma.

    sempre che siamo cose standardizzate per tutti i test scritti in html... io credo di si ma solo in linea teorica.

    grazie ancora!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Originariamente inviato da Carda1989
    e sapresti dirmi dove posso trovare le risposte nel dettaglio della pagina? cioè come vederle nel codice, se devo cercare una dicitura particolare, se si trovano in un punto della pagina o se serve un programma.

    sempre che siamo cose standardizzate per tutti i test scritti in html... io credo di si ma solo in linea teorica.

    grazie ancora!
    Non c'è un programma specifico!
    Non c'è un metodo specifico! Bisogna vedere come hanno impostato il codice se le risposte sono esterne o interne.
    E' comunque certo che uno che sa dove mettere le mani le trova.


    Ma scusa non sarebbe meglio che cercassi di rispondere ai quesiti, invece di cercare di aggirare il problema in modo un pò troppo plateale?

  5. #5
    Originariamente inviato da miki003
    Non c'è un programma specifico!
    Non c'è un metodo specifico! Bisogna vedere come hanno impostato il codice se le risposte sono esterne o interne.
    E' comunque certo che uno che sa dove mettere le mani le trova.


    Ma scusa non sarebbe meglio che cercassi di rispondere ai quesiti, invece di cercare di aggirare il problema in modo un pò troppo plateale?

  6. #6
    Originariamente inviato da miki003
    Non c'è un programma specifico!
    Non c'è un metodo specifico! Bisogna vedere come hanno impostato il codice se le risposte sono esterne o interne.
    E' comunque certo che uno che sa dove mettere le mani le trova.


    Ma scusa non sarebbe meglio che cercassi di rispondere ai quesiti, invece di cercare di aggirare il problema in modo un pò troppo plateale?

    Hai ragione ma ho fatto una scommessa con mio amico che le avrei trovate... non mi interessa rispondere in modo "normale" devo solo fargli vedere dove sono...

    ma allora non esiste proprio una "dicitura" standard nel codice html dove le si può trovare???

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,707
    Originariamente inviato da Carda1989
    ma allora non esiste proprio una "dicitura" standard nel codice html dove le si può trovare???
    no, dipende da come è stata costruita la pagina.
    e ci sono molti modi per farlo.
    compreso la risposta che si trova sul server e non nella pagina della domanda

  8. #8
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    no, dipende da come è stata costruita la pagina.
    e ci sono molti modi per farlo.
    compreso la risposta che si trova sul server e non nella pagina della domanda
    Grazie!
    Riesci per caso a postarmi degli esempi di come potrebbe essere fatto il codice?
    Se si trovano sul server c'è il modo di ottenerle?

    Grazie mille!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    Non ci sono degli esempi pratici di questa cosa ma serve solo la competenza e sapere cosa fare in relazione alla situazione e a come è costruita la pagina

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,707
    Originariamente inviato da Carda1989
    Riesci per caso a postarmi degli esempi di come potrebbe essere fatto il codice?
    il codice di cosa? non esiste un tag "risposta".
    potrebbe averla inserita ovunque, sempre che si trovi sulla pagina statica.


    Se si trovano sul server c'è il modo di ottenerle?
    si, rispondendo alla domande


    con questo spero ti sia tutto chiaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.