Salve a tutti,
Premetto che ho già letto il topic sulla linea Joy.
Volevo chiedervi il vostro parere su Fastweb.
Attualmente ho Tele 2 Tutto compreso (Telefono + Adsl) ma mi trovo gran male, e ormai non mi serve più la linea telefonica,per questo ho cercato e ricercato una offerta che funzionasse senza linea telefonica, passando da NGI (sconsigliata da tutti, persino sul loro forum ufficiale) a questa Fastweb.

Ho letto in giro molti pareri discordanti su questa compagnia, c'è chi la idolatra come se fosse la migliore e altri che dicono sia la peggiore esistente.
Ho sentito delle zone Wholesale (male assoluto, inferno) e delle zone ULL (bene).
Io abito in un paesino vicino a Verona (San martino buon albergo) e non riesco a trovare il sistema per verificare se la mia zone è wholesale o ull e se fastweb è raggiunto nella mia zona.

Ho provato ad immettere il vecchio numero telefonico per la verifica su fastweb, ma poichè non è telecom, esso mi dice che la mia zona non è raggiunta da nulla.
Io ricordo che qualche anno fà, quelli di fastweb avevano attaccato per tutta la mia via il foglietto con su scritto "Sei stato raggiunto da Fastweb", questo significa che sono ull?

Mi consigliate questa linea?

EDIT: 7 Mega e :