Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adobe Flash player windows 7 86bit :(

Salve, io ho come sistema operativo windows 7 (86bit), e sto cercando DISPERATAMENTE adobe flash player che giri a 86 bit(ovviamente senza pagare) per vedere i filmati da youtube. Non riesco davvero a trovarlo. Perfavore aiuto!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Adobe Flash player windows 7 86bit :(

Originariamente inviato da meu87
    Salve, io ho come sistema operativo windows 7 (86bit), e sto cercando DISPERATAMENTE adobe flash player che giri a 86 bit(ovviamente senza pagare) per vedere i filmati da youtube. Non riesco davvero a trovarlo. Perfavore aiuto!!
    Hai le idee alquanto confuse, non esiste SO ha 86 bit per il semplice motivo che non esistono neppure processori che ne possano fare uso.
    adobe flash player dal sito di adobe è disponibile sia per piattaforma 32 che 64 bit per tutti i principali SO , windows in primis.

ciao a tutti anchio ho lo stesso problema,nn riesco a installare fp su broswer a 64bit,mi tocca usare firefox ma non mi trovo preferisco ex.. qualche aiuto

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gianni74
    ciao a tutti anchio ho lo stesso problema,nn riesco a installare fp su broswer a 64bit,mi tocca usare firefox ma non mi trovo preferisco ex.. qualche aiuto
    La versione 64 bit è nella sezione developper del sito di adobe , sia per wincozza che per linux .
    Comunque a me i filmati risulta siano perfettamente visibilicon il solito player ,il player x ie non è lo stesso di quello x firefox sono 2 pacchetti diversi.

Permessi di invio