Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Infostrada e connessione a singhiozzi

Salve a tutti,
    stasera l'adsl con infostrada mi sta andando a singhiozzi, a volte non va proprio, a volte va su alcuni siti, in questo momento ad esempio sto riuscendo a navigare solo su html.it.
    Premesso che, in tutto questo, il router mi segnala che è sempre "connesso" normalmente.

Secondo voi da cosa può dipendere? staranno facendo dei lavori di aggiornamento loro? faccio il segno della croce per stasera e non uso internet e domani "speriamo che si sia ripreso"?

Qualcuno di voi sta avendo problemi simili?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, sono un nuovo iscirtto del forum anche se altre volte mi è capitato di leggere utili informazioni scritte dagli utenti di questo forum.

Anche io da ieri sera (16/02/2010 a Roma) sto avendo grossissimi problemi nella navigazione. A volte va, altre volte si blocca del tutto, altre ancora mi permette di accedere solo ad alcuni siti.
    Andando su stato delle connessioni su W7 tra il mio pc e la rete mi da ok mentre tra la rete ed internet mi da la "croce rossa". Se provo a fare la risoluzione dei problemi mi dice "Server DNS non rilevato" o "Server DNS non risponde". Dovrebbe essere un problema che dipende da infostrada e non dal mio PC. Vero? Questa mattina mia moglie dice che è impossibile navigare ed ha contattato il CC di Info e dopo le solite prove, le hanno detto che riscontrano un problema sulla nostra linea, ma solo sulla nostra e non di zona. Visto che sto sentendo altre persone che stanno avendo problemi di connessione, non solo con info, ma anche con tele2, volevo sapere quanti di noi hanno problemi e di che tipo e se ci troviamo in un momento di black-out generale. Grazie e scusate la prolissità....

Qui a Gorizia la mia connessione ADSL in ULL andava ma ieri sera ho avuto parecchi problemi con il newsserver di Libero per cui vista l'ora è anche possibile che ci fosse qualche guasto.

Utente di HTML.it
    io continuo ad avere saltuari problemi con la rete. è andata bene per 3/4 giorni questa mattina di nuovo continue disconnessioni. questo mi fa pensare che non sia un problema mio, altrimenti avrei problemi con maggior regolarità. sbaglio? grazie

Be', dipende: c'è ad esempio chi ha un problema alla linea del tipo che quando piove la connessione non va più per cui dipende dalle condizioni meteo. Se il CC di Infostrada ha già rilevato un problema sulla tua connessione prova a richiamare e fai aprire un guasto così si spera che vengano a capo del problema.

Permessi di invio