Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: [calcio]champions

  1. #1

    [calcio]champions

    vabbè.. se non segni non vinci, bonzi bonzi bon bon bon..

    cmq manchester culone
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    non ho visto nulla della partita perchè qua vogliono vedere sanremo.

    Ho girato durante una pubblicità e ho visto in diretta il terzo gol.

    Il culo non c'entra come sempre, delle belle statuine in area mentre uno salta e segna.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    peccato, il milan era partito parecchio bene e alla fine del primo tempo meritava di stare 3-0
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4
    Il ritorno sarà nostro!

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    non ho visto nulla della partita perchè qua vogliono vedere sanremo.

    Ho girato durante una pubblicità e ho visto in diretta il terzo gol.

    Il culo non c'entra come sempre, delle belle statuine in area mentre uno salta e segna.
    guarda il primo goal prima di parlare. hai visto 30 secondi e sai già tutto, mica si riferiva a quell'episodio..

    tornando alle opinioni personali:
    peccato..
    buon milan sicuramente meglio di loro che tolto rooney non hanno fatto un granchè, i ns limiti sono questi soprattutto al solito appena si fa male un giocatore. uscito antonini la ns fascia sinistra è diventata cosa facile contro favalli che in velocità (e non solo), non ce la fa a questi livelli.

    peccato perchè ci siamo sbranati dei goal assurdi.. però un dinho così manco me lo sarei sognato 2 anni fa.. per la prima volta in 2 anni devo dire che mi è piaciuto assai.

    hanno sbloccato mentre avevamo antonini fuori proprio passando dalla sua parte e vabbè loro fanno così e fanno bene .. ma con un goal ragazzi che non ci sarebbe nemmeno da esultare per la casualità. tirerebbe su il morale ad un morto.

    cmque forza milan, dovevamo essere surclassati invece siamo stati un po spreconi e un po sfigati. vabbè è il calcio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Ho visto la partita.

    In primis, penso che il Milan abbia un URGENTISSIMO bisogno di un nuovo portiere, giusto un pelo piu' forte di Dida.
    Una volta era un mito, ma adesso troppe volte guarda la palla entrare in rete, ha perso la sua presa "aerea"

    L'unico gol imparabile è stato il primo colpo di testa di Rooney, gli altri 2 si potevano prendere.
    La difesa, sinceramente, anche va rivista, si sono fatti soggiogare come dei pirla.

    Plagio per Ronaldinho, sta recuperando il suo gioco brasiliano che stava perdendo con Ancelotti.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ho visto le azioni con tutti i gol adesso.

    Ben due volte Rooney, forse il più basso, salta di testa in solitudine. Prima di lui è saltata la marcatura.

    Sono errori gravissimi, mi pare scontato che a certi livelli certi errori si paghino e si perda. Soprattutto grave che dopo che era accaduta la prima volta sia ricapitato.

    Il manchester forse non era in grande giornata, forse senza Ronaldo ha perso qualcosa, forse tutte e due le cose o forse nessuna, però se lasci il suo attaccante migliore solo in area i gol te li fa per forza.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Buon milan ma occasioni sprecate, troppe!

    Il vero problema è, oltre ad un pelo di sfiga e incapacità sottoporta di alcuni, è la condizione fisica nettamente superiore degli inglesi.

    O fai la partita perfetta (3-0 nel 2007) o le prendi perchè nel secondo tempo noi si cala loro aumentano.

    Cmq i miracoli possono ancora accadere, vedi Madrid.

    Cmq risultato ingiusto ma è il bello del calcio.
    La Gialappa ha un goal da cineteca
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da XWolverineX

    La difesa, sinceramente, anche va rivista, si sono fatti soggiogare come dei pirla.
    Si però forse, dico forse, il discorso è più complessivo.

    Ora perlomeno i due centrali dei pirla non sono, però hanno preso dei gol che urlano vendetta.

    Mi viene il dubbio che il problema non sia "la difesa" intesa come i giocatori del reparto arretrato, ma la "fase difensiva", inteso in generale come contributo che la squadra dà quando si tratta di difendere.

    Insomma, se a difendere devono essere solo i 4 difensori, posono pure essere mandrake ma qualcuno sfugge se gli avversari portano avanti 6-7 uomini alla volta. A me sembra a volte che non aiutino nè gli attaccanti nè i centrocampisti, e la difesa soffre.

    Poi ci sono gli errori individuali dei difensori, ma quelli possono capitare anche ai migliori e non sono evitabili e per me neanche gravi, sono gravi gli errori collettivi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da agiaco
    Si però forse, dico forse, il discorso è più complessivo.

    Ora perlomeno i due centrali dei pirla non sono, però hanno preso dei gol che urlano vendetta.

    Mi viene il dubbio che il problema non sia "la difesa" intesa come i giocatori del reparto arretrato, ma la "fase difensiva", inteso in generale come contributo che la squadra dà quando si tratta di difendere.

    Insomma, se a difendere devono essere solo i 4 difensori, posono pure essere mandrake ma qualcuno sfugge se gli avversari portano avanti 6-7 uomini alla volta. A me sembra a volte che non aiutino nè gli attaccanti nè i centrocampisti, e la difesa soffre.

    Poi ci sono gli errori individuali dei difensori, ma quelli possono capitare anche ai migliori e non sono evitabili e per me neanche gravi, sono gravi gli errori collettivi.
    Stasera non è stata la difesa, assoltamente.
    Bonera ottimo, Nesa cosi cosi, ma Silva è un fenomeno davvero bravo e freddo.
    Il problema è la condizione...
    loro attaccano e difendono tutti, sempre! fino al 90°. noi no.
    Non avere cambi da "turnare" durante la stagione, non avere forze giovini alla fine si paga.

    Mi aspetto molto di più dalla sfida inter-chelsea proprio per verificare la condizione e il pregio di avere una rosa doppia.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.