Salve a tutti,
ho un'area news che viene popolata tramite dei dati estratti da un db access, e fin qui tutto ok. Quest'area di solito viene inserita o aggiornata tramite FCKeditor il quale mi sta dando dei grossi problemi quando gli copio ed incollo un testo preso da word.
Infatti quando eseguo questa operazione nel mio databese mi inserisce dati di questo tipo:
e quando eseguo l'output nella mia pagina in questo modo :codice:Testo "<meta content=""text/html; charset=utf-8"" http-equiv=""Content-Type""> <meta content=""Word.Document"" name=""ProgId""> <meta content=""Microsoft Word 11"" name=""Generator""> <meta content=""Microsoft Word 11"" name=""Originator""> <link href=""file:///C:%5CUsers%5CAdmin%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"" rel=""File-List"" /><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState=""false"" LatentStyleCount=""156""> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style type=""text/css""> <!--{126628kjhk</style>dsfsd fdsfdsf sdf sd </meta> </meta> </meta> </meta>"
mi restituisce un' output vuoto.codice:<%response.write left(rs("Testo"), 1, 140) & "..."%>
Mi date un consiglio su come procedere?

Rispondi quotando