Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FCKeditor paste&copy

Utente di HTML.it

FCKeditor paste&copy

Salve a tutti,
    ho un'area news che viene popolata tramite dei dati estratti da un db access, e fin qui tutto ok. Quest'area di solito viene inserita o aggiornata tramite FCKeditor il quale mi sta dando dei grossi problemi quando gli copio ed incollo un testo preso da word.
    Infatti quando eseguo questa operazione nel mio databese mi inserisce dati di questo tipo:

codice:
    Testo "<meta content=""text/html; charset=utf-8"" http-equiv=""Content-Type""> 
    <meta content=""Word.Document"" name=""ProgId""> <meta content=""Microsoft Word 11"" name=""Generator""> 
    <meta content=""Microsoft Word 11"" name=""Originator""> 
    <link href=""file:///C:%5CUsers%5CAdmin%5CAppData%5CLocal%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"" rel=""File-List"" /><!--[if gte mso 9]><xml>  
    <w:WordDocument>   
    <w:View>Normal</w:View>   
    <w:Zoom>0</w:Zoom>   
    <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone>   
    <w:PunctuationKerning/>   <w:ValidateAgainstSchemas/>   <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid>   <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent>   <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText>   
    <w:Compatibility>    <w:BreakWrappedTables/>    
    <w:SnapToGridInCell/>    <w:WrapTextWithPunct/>    
    <w:UseAsianBreakRules/>    <w:DontGrowAutofit/>   </w:Compatibility>   <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel>  </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml>  
    <w:LatentStyles DefLockedState=""false"" LatentStyleCount=""156"">  </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style type=""text/css""> <!--{126628kjhk</style>dsfsd fdsfdsf sdf sd
     </meta> </meta> </meta> </meta>"
    e quando eseguo l'output nella mia pagina in questo modo :

codice:
    <%response.write left(rs("Testo"), 1, 140) & "..."%>
    mi restituisce un' output vuoto.
    Mi date un consiglio su come procedere?

Ma copi e incolli direttamente nell'area di testo o prima elimini la formattazione di stile di word incollando il testo nella popup che appare cliccando sul pulsante "incolla da word" presente sulla barra di Fckeditor?

Utente di HTML.it
    Ho provato entrambi i casi e come risultato ho sempre lo stesso problema.
    Un'altro tentativo che ho fatto è stato quello di copiare il mio testo preso da word e copiarlo prima in un file .txt e poi riprendere quest'ultimo ed usarlo come inserimento nel mio FCKeditor.
    Facendo cosi diciamo che ho risolto...anche se la vedo una cosa troppo macchinosa e scomoda.

Permessi di invio