Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Malfunzionamenti Su Internet

    Sembra che negli ultimi tre giorni vodafone, telecom ed infine infostrada abbiano avuto problemi a livello nazionale per quanto riguarda la navigazione Internet e la fonia.

    A quanto dice un operatore infostrada ieri e l'altro ieri sono state colpiti da disservizi vodafone e telecom..
    Oggi è il turno di infostrada.. dalle 18.30 di questo pomeriggio dapprima poche zone e poi pian piano tutto il territorio nazionale "infostradiano" ha avuto problemi sia di navigazione che di fonia!
    Io sono tra quelli che ora ha problemi a navigare, ma fortunatamente navigo parzialmente e html.it sembra che io possa ancora raggiungerlo.
    Quindi ho deciso di aprire questo topic per raccogliere testimonianze su quello che sembra essere uno dei più grossi black-out informatico di cui ancora non si è sentito parlare(cioè sono io il primo a parlarvene e potrei tranquillamente essere l'ultimo)... che sia un attacco hacker? possibile che molti server abbiano smesso di funzionare tutti insieme? mha...
    fatto sta che una cosa del genere io non l'avevo mai sentita!
    Cosa si era fumato l'operatore di infostrada? sarà la decadenza del 60esimo festival ad aver ammuffito le menti dei già poco dotati italiani oppure ad aver mandato in corto tutti i server dei nostri provider?!?!

    Invito chiunque abbia avuto disservizi in questi giorni a dire la sua!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sorry, è un thread che può stare nel forum ADSL e connettività
    Chiudo, puoi riaprirlo di là!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.