Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Kansas Maxi Tamponamento

    http://tv.repubblica.it/copertina/ka...da/42687?video
    Da Repubblica, il grande tamponamento che ha interessato il Kansas, per fortuna nessun morto .

    Sono rimasto stupito che non ci sia scappato il morto, sono stati davvero fortunati!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    percaso ho visto questo ieri:
    http://www.dailycognition.com/index....n-highway.html
    guardate il tipo con il touareg (penso sia quello o un x5) che riflessi che ha.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da bako
    percaso ho visto questo ieri:
    ma a quando diavolo andava!?!
    guardate il tipo con il touareg (penso sia quello o un x5) che riflessi che ha.
    vero, è riuscito a cavarsela con un semplice bozzo nel paraurti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da wallrider
    ma a quando diavolo andava!?!
    non piano, ma guardando la distanza fra un automobile e l'altra mi viene da pensare che erano gli altri ad andare a passo d'uomo. Probabilmente sto tizio si è visto le macchine quasi ferme davanti e non è riuscito a frenare.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da kuarl
    non piano, ma guardando la distanza fra un automobile e l'altra mi viene da pensare che erano gli altri ad andare a passo d'uomo. Probabilmente sto tizio si è visto le macchine quasi ferme davanti e non è riuscito a frenare.
    boh io direi che cmq andava a più di 100-120kmh, era sicuramente distratto altrimenti avrebbe visto le auto in coda (minghia è un rettillineo, e lui è su un pullman)

  6. #6
    bhe', avere auto di 5 metri e passa, aiuta parecchio in caso d'incidente da imbottigliamento eh...
    voglio vedere come salira' la mortalita' sulle strade appena arriveranno (se arriveranno) i botoli della fiat negli usa..

  7. #7
    Originariamente inviato da Larsen O
    bhe', avere auto di 5 metri e passa, aiuta parecchio in caso d'incidente da imbottigliamento eh...
    voglio vedere come salira' la mortalita' sulle strade appena arriveranno (se arriveranno) i botoli della fiat negli usa..
    beh se ad urtarti è un Hummer, di sicuro.
    La cosa idiota però è l'hummer, non la fiat.

  8. #8
    Originariamente inviato da Larsen O
    voglio vedere come salira' la mortalita' sulle strade appena arriveranno (se arriveranno) i botoli della fiat negli usa..
    Basterebbe vedere le valutazioni EuroNCAP dei modelli del Gruppo Fiat per non dire questa sciocchezza.

  9. #9
    stai parlando di fiat o di renault?... perche' non mi risulta tutto sto granche' la fiat.

    oltre tutto i test europei sono piu' "soft" rispetto a quelli usa, e poi puoi dirmi quello che ti pare, ma un muso di 1.5 metri e un culo lungo uguale, possono assorbire molta piu' energia di una panda o di una 500: e' fisica eh...

    quando un dodge ram e' un'utilitaria da lavoro, e qui si usa il doblo', e' facile comprendere quale sia la differenza.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Larsen O
    stai parlando di fiat o di renault?... perche' non mi risulta tutto sto granche' la fiat.

    oltre tutto i test europei sono piu' "soft" rispetto a quelli usa, e poi puoi dirmi quello che ti pare, ma un muso di 1.5 metri e un culo lungo uguale, possono assorbire molta piu' energia di una panda o di una 500: e' fisica eh...
    la fisica dice anche che una macchina che pesa meno ha meno inerzia, quindi meno energia in caso di impatto da dissipare.

    Fiat da qualche anno a questa parte sta facendo sempre meglio in tutti i fronti, compresa la sicurezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.