PDA

Visualizza la versione completa : Kansas Maxi Tamponamento

Aires
17-02-2010, 09:01
http://tv.repubblica.it/copertina/kansas-inferno-in-autostrada/42687?video
Da Repubblica, il grande tamponamento che ha interessato il Kansas, per fortuna nessun morto .

Sono rimasto stupito che non ci sia scappato il morto, sono stati davvero fortunati!

bako
17-02-2010, 09:44
percaso ho visto questo ieri:
http://www.dailycognition.com/index.php/2010/02/16/bus-destroyes-multiple-cars-on-highway.html
guardate il tipo con il touareg (penso sia quello o un x5) che riflessi che ha.

wallrider
17-02-2010, 14:50
Originariamente inviato da bako
percaso ho visto questo ieri:
ma a quando diavolo andava!?! :dottò:

guardate il tipo con il touareg (penso sia quello o un x5) che riflessi che ha. vero, è riuscito a cavarsela con un semplice bozzo nel paraurti :mem:

kuarl
17-02-2010, 15:14
Originariamente inviato da wallrider
ma a quando diavolo andava!?! :dottò:

non piano, ma guardando la distanza fra un automobile e l'altra mi viene da pensare che erano gli altri ad andare a passo d'uomo. Probabilmente sto tizio si è visto le macchine quasi ferme davanti e non è riuscito a frenare.

ant_alt
17-02-2010, 15:24
Originariamente inviato da kuarl
non piano, ma guardando la distanza fra un automobile e l'altra mi viene da pensare che erano gli altri ad andare a passo d'uomo. Probabilmente sto tizio si è visto le macchine quasi ferme davanti e non è riuscito a frenare.

boh io direi che cmq andava a più di 100-120kmh, era sicuramente distratto altrimenti avrebbe visto le auto in coda (minghia è un rettillineo, e lui è su un pullman)

Larsen O
17-02-2010, 16:53
bhe', avere auto di 5 metri e passa, aiuta parecchio in caso d'incidente da imbottigliamento eh...
voglio vedere come salira' la mortalita' sulle strade appena arriveranno (se arriveranno) i botoli della fiat negli usa.. :D

andropoff
17-02-2010, 17:08
Originariamente inviato da Larsen O
bhe', avere auto di 5 metri e passa, aiuta parecchio in caso d'incidente da imbottigliamento eh...
voglio vedere come salira' la mortalita' sulle strade appena arriveranno (se arriveranno) i botoli della fiat negli usa.. :D

beh se ad urtarti è un Hummer, di sicuro.
La cosa idiota però è l'hummer, non la fiat.

nihil
17-02-2010, 17:10
Basterebbe vedere le valutazioni EuroNCAP dei modelli del Gruppo Fiat per non dire questa sciocchezza.

Larsen O
18-02-2010, 00:35
stai parlando di fiat o di renault?... perche' non mi risulta tutto sto granche' la fiat.

oltre tutto i test europei sono piu' "soft" rispetto a quelli usa, e poi puoi dirmi quello che ti pare, ma un muso di 1.5 metri e un culo lungo uguale, possono assorbire molta piu' energia di una panda o di una 500: e' fisica eh...

quando un dodge ram e' un'utilitaria da lavoro, e qui si usa il doblo', e' facile comprendere quale sia la differenza.

kuarl
18-02-2010, 07:19
stai parlando di fiat o di renault?... perche' non mi risulta tutto sto granche' la fiat.

oltre tutto i test europei sono piu' "soft" rispetto a quelli usa, e poi puoi dirmi quello che ti pare, ma un muso di 1.5 metri e un culo lungo uguale, possono assorbire molta piu' energia di una panda o di una 500: e' fisica eh...

la fisica dice anche che una macchina che pesa meno ha meno inerzia, quindi meno energia in caso di impatto da dissipare.

Fiat da qualche anno a questa parte sta facendo sempre meglio in tutti i fronti, compresa la sicurezza.

Loading