Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Errore nella conversione di date che non viene generato su tutti i pc

Ho un programma scritto in Visual Basic 2005, se lo lancio su altri computer non mi da nessun problema nel salvataggio delle date, mentre se lo lancio dal mio mi appare questo errore:
    Arithmetic overflow error converting expression to data type datetime.
    The statement has been terminated.

Il campo nel database Sql è di tipo Datetime e quando gli passo il valore glielo passo nel formato giusto, tanto è vero che sugl'altri computer mi funziona... non capisco cosa ci sia sul mio pc che mi crea questo problema, non riesco a venirne a capo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Probabilmente il formato della data di sistema è diverso ... controlla le impostazioni internazionali per capire la differenza e poi mostra il codice per capire cosa modificare ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Il formato della data di sistema è lo stesso che stà impostato sugl'altri computer.
    Il codice è questo:

codice:
    Public objConnection As SqlConnection
    Dim i As Integer
    Dim Cmd2 As New SqlClient.SqlCommand("", objConnection)
    objConnection.Open()
    For i = 0 To dgvRighe_ordine_acquisto.RowCount - 1
        Cmd2.CommandText = "INSERT INTO Righe_ordini_acquisto (Data_consegna) VALUES( @Data_consegna)"
        Cmd2.Parameters.AddWithValue("@Data_consegna", dgvRighe_ordine_acquisto.Item(11, i).Value)
        Cmd2.ExecuteNonQuery()
        Cmd2.Parameters.Clear()
    Next
    Cmd2.Parameters.Clear()
    objConnection.Close()
    Il programma si ferma su Cmd2.ExecuteNonQuery() visualizzandomi quell'errore.
    Il valore nella griglia che viene prelevato è in questo formato: es. 17/02/2010 0.00.00

Permessi di invio