Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

trojan-gameThief.win32.magania.cumt

buon giorno a tutti sono nuova del forum, infetta e spero che qualcuno possa aiutarmi

questa mattina dopo l'aggiornamento, kaspersky mi ha trovato in c:\autorna.inf e in E:\autoran.inf il trojan "trojan-gameThief.win32.magania.cumt". Da quel momento ricevo in continuazione messaggi di notifica sulla loro eliminazione e sulla creazione di una copia di backup ("Il file è stato eliminato. E' stata creata una copia di backup")
    Ho cercato qualche informazione su questo trojan, ma l'unica cosa che sono riuscita a scoprire è che è stato inserito nel database di kaspersky solo ieri.
    i file non riesco a vederli anche se ho abilitato i file di sistema.
    Ho fatto una scan con hijackthis e l'analizzatore on line mi ha segnalato solo questo programma
    O4 - HKCU\..\Run: [cdoosoft] C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\herss.exe
    non so proprio che pesci prendere.

ho fatto uno scan con SystemScan e vi invio l'indirizzo dove potete scaricare il file di log

http://www.mediafire.com/?mozzdw0mtwt
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Buona Sera

Fixa la voce "herss.exe", se non l'hai già fatto. scaricati antimalwarebytes, lo aggiorni e gli fai fare una scansione

facci sapere ..saluti
    Per una bella risata vai QUI

Allora ieri cercando cercando su internet ho risolto, apparentemente in questo modo:

fixato con hijackthis il malevolo herss.exe
    aggiornato malwarebytes che mi ha trovato e liminato i seguenti elementi infetti

Chiavi di registro infette
    HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\MADOWN (Worm.Magania)
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fcn (Rogue.Residue)

File infetti

C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\cvasds0.dll (Spyware.OnlineGames)
    C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\cvasds1.dll (Spyware.OnlineGames)
    C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp\herss.exe (Spyware.OnlineGames)

inoltre nello scan fatto con systemscan ho notato la presenza di
    p3vwxx.exe pure questo va eliminato

se volete saperne di più ecco gli altri passaggi che mi hanno suggerito
    http://www.suspectfile.com/forum/vie...p=31180#p31180

Utente di HTML.it
    purtroppo il tuo pc e' stato infettato da adware tipici dei siti di giochi on line, non sono pericolosissimi ma rallentano il pc e ti inondano di pop up e apgine pubblicitarie.

Permessi di invio