Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    BitTorrent e errore firewall

    Ciao a tutti, ho un problema con BitTorrent..nel Registro Eventi appare il seguente errore:
    [2010-02-17 12:31:23] Error opening Windows firewall: 0x80070005 Accesso negato.
    Dopo aver fatto una piccola ricerca ho fatto:
    -verificato di avere bittorent nell'elenco delle eccezioni del firewall di windows;
    -aggiungere la porta di bittorent all'elenco delle porte sbloccate dal firewall;
    però non funziona lo stesso e l'errore si riprensenta.
    Ho WinVista (si lo so, ma il pc non è mio ), la cos strana è che fino alla settimana scorsa filava tutto alla perfezione..qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, sei sicuro di aver settato la porta TCP e non la porta UDP?
    La rete Torrent usa solo la porta TCP
    Apri la stessa porta sul router.
    Il software si riesce a connettere alla rete?

  3. #3
    Ciao, grazie per la risposta Allora, sono certo che sia la TCP...non so esattamente come aprire la porta sul router, cioè all'interno della configurazione del router non trovo nulla a proposito di sblocco porte..e poi, se la settimana scorsa funzionava tutto, e nessuno ha modificato impostazioni e parametri, perchè ora non va più? Grazie mille

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, dimmi il modello del router che usi.
    BitTorrent si connette alla rete?
    L'errore appare quando apri il programma?
    Hai installato software in questi giorni?
    Può essere un problema di conflitto.

  5. #5
    Ciao, allora: il programma è installato da parecchio tempo, l'errore compare quando apre il programma, quando aggiungo un torrent mi compare la scritta "downloading" ma nel log l'errore rimane, il routern è un sitecom WL-127...conflitto a livello di? grazie mille!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Può essere un problema di conflitto a livello software: hai installato particolari programmi negli ultimi giorni?
    Se hai attivi programmi anti-virus/firewall aggiuntivi (compreso quello di Windows), disattivali momentaneamente.
    Apri le porte sul router tramite questa guida (http://mondoemule.blogspot.com/2009/...itecom-wl.html).
    Fammi sapere come va

  7. #7
    Ho installato open office..non credo che dia problemi in ogni caso ora apro le porte sul router e ti faccio sapere! Grazie mille!

  8. #8
    Ho attivato l'UPNP ma pare che non vada neanche con questo sistema, devo procedere all'apertura manuale delle porte del router? Perchè dovrei assegnare ip statico al portatile e sarebbe un po' scomodo..grazie mille ancora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Non penso che Open Office crei problemi di conflitto
    Prova ad impostare un IP statico: se non funziona, puoi sempre ritornare all'IP dinamico.
    Fammi sapere

  10. #10
    Provo lo sblocco delle porte del router perchè non ne vuole proprio sapere di funzionare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.