Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

creazione script creazione utente da maillist

Ciao ragazzi
    allora prima avvevo un sito statico in html.. molti anni fa.. e avvevo una newsletter di un servizio via web...e li ho ben 13.851 utenti iscritti alla news... ora uso phpnuke e non ho importato gli utenti..si come sia quasi impossibile iscrivere persona per persona.. Sto creando un script che praticamente abbia questa funzione del tipo metto gli indirizzi email esp:
    indrizzo1, indirizzo, e cosi via lo script fa questo prendere il nome prima della @ e lo trasforma in usernome dopo di che genera una password e la invia via email... ho gia fatto un po il codice. e il codice in html mi compare correttamente.. solo che non effetua la quey e non mi dice ne se utente estato importato o meno e ne invia email al utente con la relativa password..... dove sbaglio?posto il codice...
    <?php
    require_once("mainfile.php");

include("header.php");
    OpenTable();
    ?>

<form action='import.php' method='post'>
    Lista Email (IMPORTANTE: ogni email deve essere separata da virgola, esempio: email1, email2, email3)

<textarea name="list" cols="50" rows="5"></textarea>
    <input type="submit" name="nukka" value="Importa" />
    </form>

</p>
    <?php
    if ($_POST['nukka'])
    {
    $textarea = $_POST['list'];
    $array = explode("-", $textarea);
    $num = count($array);
    $var=0;
    global $db, $prefix;
    for($array[0]; $array[$num]; $var++)
    {
    $username1=explode("@", $array[$var]);
    $username=$username1[1];
    $user_email=$array[$var];
    $user_pass=rand();
    $db->sql_query("INSERT INTO ".$prefix."_users (user_id, username, user_password, user_email) VALUES (NULL,'$username','$user_pass','$user_email');");
    }
    }
    CloseTable();
    include("footer.php");
    ?>
    Mi aiutate a risolvere?grazie mille..

Ciao,

a parte che nel titolo manca il nome del CMS e quindi il thread non è regolamentare, il tuo è un problema relativo al codice php non alla gestione e/o configurazione e/o temi e via dicendo di phpnuke.

Sposto in php
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ti ringrazio per avver spostato il topic.. cmq il cms che utilizzo e wl nuke 1.1 quindi è phpnuke 7.9 cmq mi sapresti illuminare?cioe cosa c'e che non vada nel codice??

Permessi di invio