Ciao ragazzi
allora prima avvevo un sito statico in html.. molti anni fa.. e avvevo una newsletter di un servizio via web...e li ho ben 13.851 utenti iscritti alla news... ora uso phpnuke e non ho importato gli utenti..si come sia quasi impossibile iscrivere persona per persona.. Sto creando un script che praticamente abbia questa funzione del tipo metto gli indirizzi email esp:
indrizzo1, indirizzo, e cosi via lo script fa questo prendere il nome prima della @ e lo trasforma in usernome dopo di che genera una password e la invia via email... ho gia fatto un po il codice. e il codice in html mi compare correttamente.. solo che non effetua la quey e non mi dice ne se utente estato importato o meno e ne invia email al utente con la relativa password..... dove sbaglio?posto il codice...
<?php
require_once("mainfile.php");
include("header.php");
OpenTable();
?>
<form action='import.php' method='post'>
Lista Email (IMPORTANTE: ogni email deve essere separata da virgola, esempio: email1, email2, email3)
<textarea name="list" cols="50" rows="5"></textarea>
<input type="submit" name="nukka" value="Importa" />
</form>
</p>
<?php
if ($_POST['nukka'])
{
$textarea = $_POST['list'];
$array = explode("-", $textarea);
$num = count($array);
$var=0;
global $db, $prefix;
for($array[0]; $array[$num]; $var++)
{
$username1=explode("@", $array[$var]);
$username=$username1[1];
$user_email=$array[$var];
$user_pass=rand();
$db->sql_query("INSERT INTO ".$prefix."_users (user_id, username, user_password, user_email) VALUES (NULL,'$username','$user_pass','$user_email');");
}
}
CloseTable();
include("footer.php");
?>
Mi aiutate a risolvere?grazie mille..

Rispondi quotando