Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Pop up flash semitrasparente ed effetti che invadono la pagina

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che cerco informazioni per la realizzazione di finestre pop up al fine pubblicitario che nell'animazione siano in grado di uscire dalla finestra. Ho visto un esempio su un banner della Peugeot che sta apparendo su youtube in questi giorni, nel quale si vede una esplosione che esce dai margini in semitrasparenza e poi rientra.

E' un bell'effetto e mi sono chiesto se si trattasse di un misto tra flash e javascript.

Qualcuno sa per caso come le realizzano?

Ho pensato di convertire un'animazione editata con After Effects ed aggiungere qualche oggetto che esca dal banner.

Come anche quelle pop up che oscurano il sito. Agiscono sulla pagina impedendo di navigarla finché non le chiudi.

Grazie 1000 a chiunque risponda!

Il flash va in un div separato (sovrastante tutto) nella pagina.
    Nella pagina html setti il parametro wmode su transparent, e lo sfondo del tuo flash sparisce.. Quindi ci fai quello che vuoi, col resto. Oggetti volanti etc etc..

Per disabilitare tutto il resto non so, non mi è mai capitato di dover affrontare il problema.

Ciao!
    Cecco
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cecco
    Il flash va in un div separato (sovrastante tutto) nella pagina.
    Nella pagina html setti il parametro wmode su transparent, e lo sfondo del tuo flash sparisce.. Quindi ci fai quello che vuoi, col resto. Oggetti volanti etc etc..

Per disabilitare tutto il resto non so, non mi è mai capitato di dover affrontare il problema.

Ciao!
    Cecco
    Ciao Cecco, grazie 1000 per la risposta.

Ho provato a seguire le indicazioni ma non trovo dove sia il parametro wmode. Scusa l'ignoranza ma non so dove sia.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gliupo
    Ciao Cecco, grazie 1000 per la risposta.

Ho provato a seguire le indicazioni ma non trovo dove sia il parametro wmode. Scusa l'ignoranza ma non so dove sia.

nel tag embed all'interno della pagina che ospita l'animazione.

Permessi di invio