Ho fatto un ordine presso un sito dove mi sono servito altre volte (mi pare che in totale sono a 7 ordini) senza troppi inconvenienti (lentezza a parte, ma non così esasperata) ma ora dopo UN MESE (28 giorni) dal pagamento (tempo d'attesa dichiarato sul sito: 5-8 giorni lavorativi. Al momento del pagamento: 7-10) ricevo solo risposte vaghe (ho scritto per avere notizie anche di un secondo ordine più recente, specificando i codici di entrambe gli ordini e mi rispondono "l'ordine sarà evaso per la prima settimana di Marzo"... sa un po' di copia incolla e presa per il culo dato che non si capisce di quale ordine parli e per i primo il loro sito dava oggi come data di consegna... ).

Il punto è che loro si approvvigionano solo quando hanno un ordine dal cliente, così se il loro fornitore deve a sua volta approvvigionarsi il risultato è una lunghissima attesa.

Io mi sono rotto, ma prima di chiedere recesso e rimborso vorrei far loro un ultimatum (quantomeno perchè diano informazioni chiare e veritiere, sulla base delle quali posso decidere se annullare o meno)... che minaccia concreta poso far loro? Cioè a chi posso minacciarli di rivolgermi (e mi ci rivolgerò sul serio in caso)? Associazioni dei consumatori? Quali? Altro?