PDA

Visualizza la versione completa : Flex : Cerco Disperatamente E Urgentemente Aiuto!

checco7
17-02-2010, 21:06
aiutatemi x favore devo fare un esercizio in flex entro domenica, ma non riesco a fare niente! m da errore anche quando creo un programma preso da esercizi gi svolti...
devo creare in flex un programma che aggiunge una "a" per ogni occorrenza di "s"t e una "e" per ogni occorrenza di "tr". ovviamente aggiunge sia "e" ke "a" se incontro sia "st" ke "tr". x favore aiuto!
qualcuno mi pu spiegare come devo fare? creo il programma in flex ma poi quando apro il file con dev-c m da un sacco d errori...xk?AIUTATEMI STO DISPERATO!

oregon
17-02-2010, 21:10
Qui non si fanno i compiti per casa ... n urgentemente n in altro modo ... :nonono:

Leggi il regolamento ...

checco7
17-02-2010, 21:13
ma spiegatemi come devo utilizzare flex non voglio i compiti x casa...
quello un esercizio ke ho davanti.... devo fare l'esame luned mi serve una mano x capire il xk provo a copilare esercizi ke trovo svolti e m da errore vorrei capire cosa sbaglio...
non c' bisogno di tutto st'astio...

alka
18-02-2010, 01:50
Originariamente inviato da checco7
aiutatemi x favore devo fare un esercizio in flex entro domenica, ma non riesco a fare niente!

Se non riesci a fare niente, allora probabilmente non hai studiato a sufficienza per poter affrontare l'esercizio che ti stato assegnato.

Qui non esiste nulla di urgente, perch non un servizio di consulenza a pagamento, e non si sviluppa software conto terzi (che puoi richiedere eventualmente nell'area Offro lavoro/collaborazione, se proprio non sai come fare).

Tutt'al pi, si da una mano, e solo una mano, posto che l'autore della discussione ci metta un po' del suo, un po' di buona volont, intenzione che qui non mi pare ci sia (oltre al fatto che Flex pi assimilabile a Flash che ai linguaggi di programmazione generalmente trattati in quest'area).

Loading