PDA

Visualizza la versione completa : account rubato

apod
17-02-2010, 21:34
Ciao a tutti ieri mi hanno rubato account di hotmail e di paypal. con paypal ho risolto chiamandoli e bloccando dei pagamenti ma con hotmail compilo i loro moduli ma ogni volta mi sento dire che i dati che fornisco sono insufficenti. Io fornisco tutti i dati possibili della casella e-mail nome a chi registrata cartelle contatti che ci sono ecc ecc.

Cosa devo fare non hanno un call center o devo fare una denuncia per essere calcolato ?

AIUTATEMI

kalosjo
18-02-2010, 16:48
Originariamente inviato da apod
Ciao a tutti ieri mi hanno rubato account di hotmail e di paypal. con paypal ho risolto chiamandoli e bloccando dei pagamenti ma con hotmail compilo i loro moduli ma ogni volta mi sento dire che i dati che fornisco sono insufficenti. Io fornisco tutti i dati possibili della casella e-mail nome a chi registrata cartelle contatti che ci sono ecc ecc.

Cosa devo fare non hanno un call center o devo fare una denuncia per essere calcolato ?

AIUTATEMI

Noto che anche qui non hai avuto fortuna...... :stordita:

[P i X A R] 3D
18-02-2010, 17:44
Se ti hanno rubato l'account, vuol dire che lo possono utilizzare loro a nome tuo vero?

Se S, credo che meglio affidarsi alla polizia postale informatica.

(per hotmail, un servizio fatto male IMHO, Potresti provare a contattarli direttamente via mail al servizio assistenza se ne esiste uno, ma potrebbe andare male anche questo)
Sempre pareri personali eh :spy: :mame:

apod
18-02-2010, 21:46
Ciao dopo che 15 persono mi hanno risposto tuttle le solita cavolate o che i dati non erano sufficenti ho inviato delle mail che mi sarei rivolto alla polizia postale per una denuncia per riavver eil mio account.

Subito dopo mi arrivata il reset della password.

Alla fine andato tutto bene.

:D

Manuelandro
18-02-2010, 23:10
a me hanno rubato un'idea :incupito:

Loading