Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: account rubato

  1. #1

    account rubato

    Ciao a tutti ieri mi hanno rubato account di hotmail e di paypal. con paypal ho risolto chiamandoli e bloccando dei pagamenti ma con hotmail compilo i loro moduli ma ogni volta mi sento dire che i dati che fornisco sono insufficenti. Io fornisco tutti i dati possibili della casella e-mail nome a chi è registrata cartelle contatti che ci sono ecc ecc.

    Cosa devo fare non hanno un call center o devo fare una denuncia per essere calcolato ?

    AIUTATEMI
    www.lovendo.it il nuovo forum per i tuoi annunci

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: account rubato

    Originariamente inviato da apod
    Ciao a tutti ieri mi hanno rubato account di hotmail e di paypal. con paypal ho risolto chiamandoli e bloccando dei pagamenti ma con hotmail compilo i loro moduli ma ogni volta mi sento dire che i dati che fornisco sono insufficenti. Io fornisco tutti i dati possibili della casella e-mail nome a chi è registrata cartelle contatti che ci sono ecc ecc.

    Cosa devo fare non hanno un call center o devo fare una denuncia per essere calcolato ?

    AIUTATEMI
    Noto che anche qui non hai avuto fortuna......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Se ti hanno rubato l'account, vuol dire che lo possono utilizzare loro a nome tuo vero?

    Se Sì, credo che è meglio affidarsi alla polizia postale informatica.

    (per hotmail, è un servizio fatto male IMHO, Potresti provare a contattarli direttamente via mail al servizio assistenza se ne esiste uno, ma potrebbe andare male anche questo)
    Sempre pareri personali eh

  4. #4
    Ciao dopo che 15 persono mi hanno risposto tuttle le solita cavolate o che i dati non erano sufficenti ho inviato delle mail che mi sarei rivolto alla polizia postale per una denuncia per riavver eil mio account.

    Subito dopo mi è arrivata il reset della password.

    Alla fine è andato tutto bene.

    www.lovendo.it il nuovo forum per i tuoi annunci

  5. #5
    a me hanno rubato un'idea
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.