Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema ftp - 2 domini puntano allo stesso spazio come separarli?!

Salve,

chiedo scusa per il titolo che proabilmente risulta un po' confuso.

Ho la seguente situazione.

Ho un sito web www.dominio1.com, hosting Linux, Apache (credo) + PHP, MySQL, Drupal 6.x.
    Ho un secondo sito web www.dominio2.com, stesse caratteristiche.

Nel dominio 2 e' stato trasferito tutto il dominio 1.

Apparentemente tutto a posto, i due domini e spazi web sembrano totalmente separati.
    Se modifico qualcosa nel Drupal del dominio 1 cio' riguarda solo il dominio 1.
    Se modifico qualcosa nel Drupal del dominio 2 cio' riguarda solo il dominio 2.

I file del dominio 1 che raggiungo via HTTP non sono gli stessi di quelli che raggiungo nel domnio 2.

Non ho fatto io il passaggio dal vecchio sito al nuovo.
    Pero' ho fatto un redirect 301 dal dominio 1 al dominio 2 modificando il file .htaccess e tutto funziona.

Il problema che segue esisteva anche prima della modifica che ho fatto al file .htaccess.

Il problema: praticamente, quando accedo a ftp.dominio2.com in realta' mi collego a ftp.dominio1.comd.

All'inizio non mi ero resa conto del problema e allegramente ho trasferito alcuni file su ftp.dominio2.com.
    Da subito ho notato che i miei file non erano raggiungibili on line via HTTP, e pensavo fosse un prolema temporaneo, magari la cache.

Insomma, alla fine mi sono accorta senza possibilita' di errore o dubbio che ogni volta che con il mio client FTP accedo a ftp.dominio2.com sto accedendo a ftp.dominio1.com e non al secondo dominio.

I domini sono gestiti tramite un'applicazione che non conosco il cui nome e' Plesk (versione 8.4.0).

Ho provato anche con un altro client FTP giusto per vedere la differenza (ho provato FileZilla sia su Mac che Windows e CuteFTP Pro su Mac, non ho provato a connettermi fuori dall'ufficio e non ho problemi con altre connessioni FTP).

Grazie per ogni aiuto!!!!

Aggiunta...

Volevo aggiungere che, pare, un'altra persona ha provato a connettersi altrove e dice che vede il corretto sito FTP.

Inoltre sito si trova su un server "in casa" (cioe' qui nell'ufficio).

L'amministratore di sistema qui dice che non ne sa niente e non ha idea (non vede non sente non parla!!!! aaaargh!!!!)

Permessi di invio