Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

da pagina ASP a pagina word

Ho creato una pagina asp sul mio sito in locale (Windows XP) che stampa il contenuto in una pagina word senza problemi. Ho provato a replicare la stessa pagina su un server Mirosoft 2003 R2 ma mi salva e apre la pagina in formato doc ma è bianca. E' un problema diconfigurazione del server? Grazie mille

Utente di HTML.it

Re: da pagina ASP a pagina word

Originariamente inviato da enzor
    Ho creato una pagina asp sul mio sito in locale (Windows XP) che stampa il contenuto in una pagina word senza problemi. Ho provato a replicare la stessa pagina su un server Mirosoft 2003 R2 ma mi salva e apre la pagina in formato doc ma è bianca. E' un problema diconfigurazione del server? Grazie mille
    Nessun AIUTO?

Utente di HTML.it
    E' solo la parte iniziale della pagina, il resto è solo HTML con campi che vengono valorizzati dai valori presenti nel db. Se la seguo sul mi pc funziona. Grazie mille.

<%@ Language=VBScript %>
    <% response.buffer=true %>
    <% Server.ScriptTimeout = 300
    Response.ContentType = "application / vnd.ms-word"
    Response.AddHeader "content-disposition", "inline; filename = ASP_Word_Doc.doc"%>

<html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml" xmlns="urn:schemas-microsoft-comfficeffice" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40">

<head>
    <meta http-equiv="Content-Language" content="it">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 6.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">

<title>Gestione Clienti MT - Puglia e Basilicata</title>
    <style>
    <!--
    p.MsoNormal
    {mso-style-parent:"";
    margin-bottom:.0001pt;
    font-size:12.0pt;
    font-family:"Times New Roman";
    margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm}
    table.MsoTableGrid
    {border:1.0pt solid windowtext;
    font-size:10.0pt;
    }
    li.MsoNormal
    {mso-style-parent:"";
    margin-bottom:.0001pt;
    font-size:11.0pt;
    margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm}
    -->
    </style>
    </head>
    <%
    Dim objRS, Conn, sql
    Set Conn = Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
    Set objRS = Server.CreateObject ("ADODB.Recordset")
    Conn.open Application("Database1_ConnectionString")
    UserName = session("UserName")

ID = request.querystring("ID")

SQL = " SELECT CLIENTE_NUOVO.*, LINEA.N2_codice, LINEA.N1_codice, LINEA.NO_codice, LINEA.Sez_Sb, LINEA.Stato_CO, LINEA.NO_denominazione, LINEA.Den_Linea, LINEA.Int06, LINEA.Int07, LINEA.Int12m, LINEA.Tensione, LINEA.Sbarre, LINEA.IGc, LINEA.Ts, LINEA.TdoppioG, LINEA.Ts_magg, LINEA.Icom, LINEA.Tcom, LINEA.Petersen, LINEA.StatoNeutro, LINEA.Tipo_App, LINEA.Tipo_Bob, LINEA.Montante, LINEA.Morsetto, LINEA.Connessione, LINEA.Telecontrollo, LINEA.Den_Montante, LINEA.PESSE, LINEA.L_aerea, LINEA.L_cliente, LINEA.C_aereo, LINEA.C_interrato, LINEA.C_cliente, LINEA.Lungh_Enel, LINEA.Lungh_Totale, LINEA.NR_utentiMT, LINEA.Pot_Impegnata, LINEA.NR_utentiBT, LINEA.TR_numero, LINEA.TR_potenza_nominale, LINEA.Assetto, LINEA.Testo, LINEA.Morsetto_SB, LINEA.[51NS2], Protocollo.IDProtocollo, Protocollo.Id_Cliente, Protocollo.[Codice Rintracciabilta], Protocollo.Preventivo, Protocollo.IDImpiegato, Protocollo.DataRegistrazione, Protocollo.Num_Protoc_arrivo, Protocollo.Num_arrivoDa_Protocollo, Protocollo.Data_Protoc_arrivo, Protocollo.DataRisposta, Protocollo.LOE_Oggetto, Protocollo.Oggetto, Protocollo.R_Oggetto, Protocollo.TipoOggetto, Protocollo.C1, Protocollo.C2, Protocollo.C3, Protocollo.C4, Protocollo.C5, Protocollo.C6, Protocollo.C7, Protocollo.C8, Protocollo.C9, Protocollo.R1_data, Protocollo.R1_dalleore, Protocollo.R1_alleore, Protocollo.Sel, Protocollo.Data_stampa, Protocollo.Num_protoc_partenza, Protocollo.Data_protoc_partenza, Protocollo.ESBA, Protocollo.Referente, Protocollo.Tel_Referente, Protocollo.Nota1, Protocollo.Nota2, Protocollo.Nota3, [Tipologia Cliente].TipologiaCliente" &_
    " FROM ((CLIENTE_NUOVO LEFT JOIN LINEA ON CLIENTE_NUOVO.Cod_linea = LINEA.Cod_Linea) LEFT JOIN Protocollo ON CLIENTE_NUOVO.ID = Protocollo.Id_Cliente) LEFT JOIN [Tipologia Cliente] ON CLIENTE_NUOVO.ID = [Tipologia Cliente].ID" &_
    " WHERE CLIENTE_NUOVO.ID = "&ID&""

objRS.open SQL,conn,3

if objRS.RecordCount = 0 then
    Response.redirect("ClienteNuovoNonTrovato.asp")
    Else
    If objRS.RecordCount = 1 Then

Tensione = objRS("Tensione")
    IndirizzoFornitura = objRS("Indirizzo Fornitura")
    CAPFornitura = objRS("CAP Fornitura")
    ComuneFornitura = objRS("Comune Fornitura")
    Provincia = objRS("Provincia")
    RagioneSociale = objRS("Ragione Sociale")
    DenominazioneLinea = objRS("Den_linea")
    CodiceLinea = objRS("Cod_linea")
    NODOCodice = objRS("NO_Codice")
    NODODenominazione = objRS("NO_Denominazione")
    PotenzaAutoprodotta = objRS("Potenza autoprodotta")
    IndirizzoEsazione = objRS("Indirizzo Esazione")
    CAPEsazione = objRS("CAP Esazione")
    ComuneEsazione = objRS("Comune Esazione")
    ProvEsazione = objRS("Prov Esazione")

objRS.close
    End if
    End if
    %>

<body topmargin="0" rightmargin="0">

<p class="MsoNormal" style="text-autospace: none; ">
    <span style="font-family: Arial">

</span></p>
    <p class="MsoNormal" style="text-align: justify; line-height: 12.0pt; text-autospace: none; margin-top: 0; margin-bottom:0">
    <span style="font-size:10.0pt;font-family:Verdana">REGOLAMENTO DI ESERCIZIO IN
    PARALLELO CON RETI MT DI ENELDISTRIBUZIONE S.P.A. DI GRUPPI GENERATORI DI
    PROPRIETA' DEL CLIENTE PRODUTTORE</span>
    </p>
    <p class="MsoNormal" style="text-align: justify; line-height: 12.0pt; text-autospace: none; margin-top: 0; margin-bottom:0">
    </p>
    <p class="MsoNormal" style="margin-top:0;text-align:justify;line-height:150%; margin-bottom:0">
    <span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">Il presente
    regolamento fra ENEL Distribuzione S.p.A. (in seguito denominata ENEL)
    ed il Cliente produttore(in seguito denominato Cliente) regola gli
    aspetti tecnici inerenti la realizzazione e le modalità di esercizio e
    manutenzione della connessione alla rete MT di tensione </font>
    <span style="font-weight:700">
    <font size="2">
    <%=Tensione%></font></span></span><span style="font-weight:700"><font size="2" face="Verdana"> </font> </span>
    <span style="line-height:150%;font-family:Verdana;">
    <font size="2"></font></span><span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">KV</font></span><span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">
    dell’impianto di produzione:</font></span></p>
    <p class="MsoNormal" style="margin-top:0;text-align:justify;line-height:150%; margin-bottom:0">
    <span style="line-height:
    150%;font-family:Verdana"><font size="2">Denominazione Impianto:</font></span>
    <span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">
    ………………………………………………………………………………………</font></span><span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">………………………………</font></span></p>
    <span style="line-height:
    150%;font-family:Verdana"><font size="2">Sito dell’impianto:</font></span>
    <span style="line-height:150%;font-family:Verdana;font-weight:700"><font size="2"> <%=IndirizzoFornitura%>
    </font> </span></p>

<font face="Verdana" size="2"><%=ComuneFornitura & " " & CAPfornitura%></font>
    </p>
    <span style="line-height:150%;font-family:Verdana"><font size="2">di proprietà
    del Cliente:</font></span></p>

Utente di HTML.it
    Non ci sono suggerimenti?

dov'è che generi la pagina word?

Utente di HTML.it
    su server.

intendevo, dove sono le righe di codice con le quali generi la pagina word?

Utente di HTML.it
    Come avrai notato dal codice, dal db prelevo dei dati che valorizzano i campi. Tutto il resto non è altro che una pagina html che contiene il testo da produrre. In pratica non viene generata una pagina ma viene scaricata su un file doc. La cosa strana è che sul mio portatile ho Windows XP e IIS ed il sito con la pagina che ti ho postato. Il tutto funziona alla perfezione ovvero mi viene aperto IE con all'interno il file doc richiamato in alto nel codice con il testo inserito nell'HTML ed i valori sostituiti presi dal db. Ho replicato il sito su un server Windows 2003, e quando chiedo la pagina, mi apre IE con una pagina word bianca al suo interno. Spero di essere stato chiaro. GRAZIE

forse perché sul tuo portatile hai word e sul server no...

Permessi di invio