A parita' di offerte , Come fonia e' meglio ,Infostrada in Ull o Tiscali in Ull pots ??
A parita' di offerte , Come fonia e' meglio ,Infostrada in Ull o Tiscali in Ull pots ??
Alice 7 mega.
Io mi butterei su infostrada tutta la vita. ce l'ho da poco ma mi trovo più che bene. Ho visto un'offera sull'absolute adsl con internet key proprio ultimamente, molto interessante, mi sembra qualcosa come 9,95€. Io prima ero cliente fastweb, e non andava così bene (lo so sembra paradossale..ma ke te devo dì). Tiscali mai avuta sinceramente.
Tu ti sei già fatto un giro per vedere qualche promozione interessante? cos'hai trovato?
Ho optato per Tiscali TuttoIncluso Light.......il prezzo e' lo stesso di infostrada....L'adsl sicuramente e' meglio perche' l'ho gia provata.....
Infostrada ti da la chiavetta gratis ma poi il traffico lo paghi......
Ciaooo
Alice 7 mega.
Eccellente scelta!![]()
![]()
alef powered by Infostrada Absolute 20 mega with profile 19999/997 downstream 6 dB target SNR FastPath.
Io ho scelto absolute Infostrada perché mi convinceva sia il prezzo, che la chiavetta gratis, ma soprattutto una brutta esperienza con Tiscali. La banda a casa mia era sempre bassa e non riuscivo a navigare decentemente.