Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Genova]Sarò de coccio io...

    ma non mi riesce di capire : per quale ragione il gay pride sarebbe incompatibile col corpus domini? si suppone i sostenitori dell'orgoglio gay non supportino il deus e tutta la palazzina sua e viceversa, non possono convivere pacificamente e fare le loro manifestazioni contemporaneamente in luoghi distinti?

  2. #2
    2009?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    mi faccio un caffè và!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cosa farai questa estate ?

    noi che siamo avanti nel tempo potremmo darti info utili...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    E' perchè loro volevano il pedopride.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    nel mio paesello martedì grasso ha piovuto alla grande...i carri non ahnno potuto sfilare e non è stata fatta la premiazione
    Ora vorrebbero fare tutto questo domenica sera...ma il comune non li autorizza a sfilare se mi prima non ottengono l'autorizzazione del vescovo perchè è quaresima....
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    2009?
    ma soprattutto, cosa stava cercando per poi trovare quell'articolo...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Originariamente inviato da Yassassin
    ma soprattutto, cosa stava cercando per poi trovare quell'articolo...
    lo confesso, cercavo una foto di margherita hack nuda sul sito dell'uaar, fortuna che ho trovato l'articolo stantìo

  9. #9
    Originariamente inviato da Goo21
    nel mio paesello martedì grasso ha piovuto alla grande...i carri non ahnno potuto sfilare e non è stata fatta la premiazione
    Ora vorrebbero fare tutto questo domenica sera...ma il comune non li autorizza a sfilare se mi prima non ottengono l'autorizzazione del vescovo perchè è quaresima....


    ricordate al prode impiegato comunale (o sindaco nocomment)che la repubblica italiana è laica e non è vincolata alle festività della religione cattolica, magari con una bella copia della costituzione in mano.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.