Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di iMet

problema configurazione Joomla

Dopo varie peripezie con WP, ho deciso di provare Joomla per il mySQL del sito, ho configurato tutto ma una volta messo host utente e password il messaggio che l interfaccia di configurazione mi da è...

I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.

i Cookie sono attivi ho controllato, quindi il problema è con il session.save_path , qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?

http://www.giorgiotave.it/forum/joom...crivibile.html

Dove dice:
    per risolvere il problema era necessario rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ed aggiungere alla fine dello stesso la stringa php_value session.save_path/tmp

Non so se funziona... prova

Nel caso in cui il problema sia dovuto al fatto che non ci sono i permessi di scrittura impostati correttamente, i dati di connessione li puoi scrivere manualmente dentro al file configuration.php

Utente di HTML.it
    L'hosting che stai usando è Aruba?
    Felicità

Permessi di invio