Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto problema connessione.. Vi prego :(

Salve... ho un fastidiosissimo problema con il mio Pc fisso...
    Allora circa 5 giorni fa, mi accorsi che, mentre il portatile rimaneva in rete normalmente tramite WiFi, il mio Pc fisso crasha/va in continuazione... Ho pensato "sarà la scheda di rete integrata nella madre Msi guasta" ok cambiamola... e invece niente... ho pensato ad un virus... ed ho formattato... ma ancora nulla.. cosa sarà mai? T_T vi prego aiutatemi

Magari qualche dettaglio in più sarebbe utile: ora come ora che succede? Il fisso continua ad andare in crash? Perché leghi questo fatto alla connessione in rete? Il crash ha la schermata blu con qualche messaggio o cosa? Insomma, aiutaci ad aiutarti...

cosa intendi per crashare?...il pc si spegne o la rete smette di funzionare?
    - se il pc si spegne/riavvia con schermata blu controlla la ram o l'hd .. e prega che sia quello ^_^
    - se il pc si spegne senza schermata blu ma riesci ad accenderlo subito controlla l'alimentatore
    - se il pc si spegne senza schermata blu e non riesci ad accenderlo subito prova ad aggiungere la "pasta dissipante" al processore

- se ti crasha internet controlla che riesci a pingare il portatile:
    - se ci riesci:
    - controlla nel visualizzatore eventi di windows che non si sia arrestato qualche servizio, se così fosse riavvialo e controlla se riparte
    - controlla le impostazioni internet
    - controlla che non ci siano virus o altri programmi dannosi
    - se non ci riesci:
    - controlla le impostazioni e i servizi di rete

sei stato un po' vago nell'indicare il problema quindi ho cercato di elencarti i maggiori problemi che ho riscontrato nella mia esperienza lavorativa

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    cavo?

cavolo vero dimentico sempre le domande principali...
    il pc è acceso?
    e
    il cavo è collegato? =)

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    io intendevo cavo nel senso che fosse rotto

Permessi di invio