Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ancora minzolini

  1. #1

    ancora minzolini

    ennesimo editoriale di minzolini che preannuncia la legge contro le intercettazioni.
    Dice che le intercettazioni escono fuori puntualmente alla vigilia di elezioni per infangare gli avversari politici e poi spariscono dopo le elezioni.
    Con la solita aria di chi da una lezioncina
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Deve sperare che non lo incontri mai per strada...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    subito dopo c'è stato un servizio sulla ricostruzione a l'aquila che dice che è tutto regolare
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Nella immagine, minzolini pensieroso..


  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: ancora minzolini

    Originariamente inviato da jamesev
    ennesimo editoriale di minzolini che preannuncia la legge contro le intercettazioni.
    Dice che le intercettazioni escono fuori puntualmente alla vigilia di elezioni per infangare gli avversari politici e poi spariscono dopo le elezioni.
    Con la solita aria di chi da una lezioncina
    mi ha appena telefonato cicciopie perchè aveva premura nel far sapere che minzolini ha detto parole sacrosante e che è tutta colpa di dipietro, che è un assoldato dalla CIA che mangia a sbafo nelle questure con i carabinieri.

    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da jamesev
    subito dopo c'è stato un servizio sulla ricostruzione a l'aquila che dice che è tutto regolare

    raidue, ora
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Ciao Ragazzi.
    Apprezzo Minzolini. E va beh, questo è un pare soggettivo.

    Piu' che latro m i chiedo come sia possibile che certa gente faccia traffici sul telefono, parli liberamente di intrallazzi nella consapevolezza che nessuno li ascolti. In realtà tutti sanno che è una cavolata intercettare una comunicazione telefonica, anche un ragazzino lo saprebbe fare. Se non sbaglio ogni giorno ci sono migliaia di line telefoniche intercettate e poi trascrivono tutto, anche le corna.

    Un saluto particolare a Katrin che non la vedo da molto tempo.

  8. #8
    Ma solo io, qui in questo forum, quando apro un thread simile, mi chiedo:
    "ma perchè mai l'ho aperto con un titolo tanto eloquente visto che avevo avuto il di non saperne niente fino a pochi secondi prima?"

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da leg-pad
    Ciao Ragazzi.
    Apprezzo Minzolini. E va beh, questo è un pare soggettivo.

    Piu' che latro m i chiedo come sia possibile che certa gente faccia traffici sul telefono, parli liberamente di intrallazzi nella consapevolezza che nessuno li ascolti. In realtà tutti sanno che è una cavolata intercettare una comunicazione telefonica, anche un ragazzino lo saprebbe fare. Se non sbaglio ogni giorno ci sono migliaia di line telefoniche intercettate e poi trascrivono tutto, anche le corna.

    Un saluto particolare a Katrin che non la vedo da molto tempo.
    tu sai, vero, che i costi delle intercettazioni vengono di solito recuperati grazie alle varie condanne comminate?

    nell'anno delle intercettazioni ai furbetti del quartierino, tutti i costi furono pagati semplicemente con i soli soldi che lo stato ha avuto dalle condanne ai furbetti del quartierino e soci.
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: ancora minzolini

    Originariamente inviato da sparwari
    mi ha appena telefonato cicciopie perchè aveva premura nel far sapere che minzolini ha detto parole sacrosante e che è tutta colpa di dipietro, che è un assoldato dalla CIA che mangia a sbafo nelle questure con i carabinieri.

    DATEMI QUEL CATSO DI NUMERO di ciccioppe, eh
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.