Ciao a tutti,
sto cercando di scrivere il codice che mi permetta di intercettare le eccezioni non previste e non protette dal blocco try/catch.

Vi allego il codice che sto usando magari qualcuno capisce meglio di me
dove commetto l'errore.

-----
Public Event UnhandledException As Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.Unhandle dExceptionEventHandler

Public Shared Sub Principale_UnhandledException(ByVal sender As Object, ByVal e As Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.Unhandle dExceptionEventArgs)

'inserisco comunque un gestore errori
On Error GoTo GestErr
Dim s As String 'variabile con l'errore
s = Now() & vbCrLf & e.Exception.ToString 'data e ora dell'errore, poi tutto il testo dell'errore
Dim Percorso As String 'variabile con path del programma e poi il nome del file di log()
Percorso = IO.Path.GetDirectoryName(System.Windows.Forms.Appl ication.ExecutablePath.ToString).ToString & "\log_eccezioni.txt"
'oggetto in grado di scrivere su file di testo, scelgo di andare in append.
Dim sw As IO.TextWriter = IO.File.AppendText(Percorso)
'aggiungo la riga dell'errore
sw.WriteLine(s)
'chiedo conferma di proseguire all'utente
If MessageBox.Show(e.Exception.ToString & vbCrLf & "VUOI PROSEGUIRE UGUALMENTE?", "Richiesta prosecuzione programma", MessageBoxButtons.YesNo, MessageBoxIcon.Error, MessageBoxDefaultButton.Button2) = DialogResult.Yes Then
sw.WriteLine("L'utente sceglie di proseguire")
'e.ExitApplication = False 'annullo la chiusura dell'applicazione
Else
sw.WriteLine("L'utente sceglie di chiudere")
End If
sw.Close()
'scarico l'oggetto dalla memoria
sw.Dispose()
Exit Sub
GestErr:
Err.Clear()
End Sub

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
AddHandler Me.UnhandledException, AddressOf Principale_UnhandledException
End Sub
-------
Praticamente quando l'applicazione alza un eccezione, questa, non viene catturata e quindi
ignora completamente il mio codice.
Poichè le ho pensate e provate tutte per risolvere questo problema spero che qualcuno di voi sia in grado di risolverlo

vi ringrazio