Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Lombardia - Elezioni Regionali

    Ciao,
    mi rivolgo a tutti i lombardi che leggono codesto forum.

    Vorrei suggerire, per le elezioni regionali, di esprimere il vostro voto a favore di Daniele Martinelli, candidato con l'IDV.
    Il partito può non piacere, ma la persona merita tutto il supporto possibile.
    Seguo il suo blog ormai da anni, www.danielemartinelli.it, e lo ritengo una persona di sani principi, con un etica morale al di fuori degli standard odierni.

    E' un giornalista, un vero giornalista, quindi si batte quotidianamente per un'informazione pulita ed obiettiva.

    Vi scrivo queste due righe perché appoggiare persone oneste, pulite e con sani principi morali è l'unica cosa che ci è rimasta. Pensate che subito dopo essersi candidato alcuni sconosciuti si sono introdotti nella sua casa per rubargli i suoi PC (potete leggere tutto sul suo blog).
    Questo fa riflettere, le persone "pulite" in questo sistema danno fastidio... troppo fastidio.

    Non vorrei trasformare il mio "appello" in un 3D politico, vorrei solo segnalarvi questa persona come possibile voto.

    Secondo me, vale la pena alzare il culo dalla sedia per contribuire al suo percorso.
    Spero che aggiornerà il suo blog inserendo dove sarà possibile incontrarlo per la raccolta di firme.

    Non interpretate il mio 3D come spam, politico o altro ... è solo un appello

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Anche i consigli su chi votare...



    PS: Anche i vari politici che sono stati votati fin'ora apparivano puliti ecc, certo fino a quando non si sono fatte indagini, eccetera.

    Magari il candidato da te citato è veramente pulito, ma dagli un po di tempo e si mette alla pari degli altri
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Lombardia - Elezioni Regionali

    Originariamente inviato da Dubal
    ...Non interpretate il mio 3D come spam...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: Lombardia - Elezioni Regionali

    Originariamente inviato da Dubal
    Ciao,
    mi rivolgo a tutti i lombardi che leggono codesto forum.

    Vorrei suggerire, per le elezioni regionali, di esprimere il vostro voto a favore di Daniele Martinelli, candidato con l'IDV.
    Il partito può non piacere, ma la persona merita tutto il supporto possibile.
    Seguo il suo blog ormai da anni, www.danielemartinelli.it, e lo ritengo una persona di sani principi, con un etica morale al di fuori degli standard odierni.

    E' un giornalista, un vero giornalista, quindi si batte quotidianamente per un'informazione pulita ed obiettiva.

    Vi scrivo queste due righe perché appoggiare persone oneste, pulite e con sani principi morali è l'unica cosa che ci è rimasta. Pensate che subito dopo essersi candidato alcuni sconosciuti si sono introdotti nella sua casa per rubargli i suoi PC (potete leggere tutto sul suo blog).
    Questo fa riflettere, le persone "pulite" in questo sistema danno fastidio... troppo fastidio.

    Non vorrei trasformare il mio "appello" in un 3D politico, vorrei solo segnalarvi questa persona come possibile voto.

    Secondo me, vale la pena alzare il culo dalla sedia per contribuire al suo percorso.
    Spero che aggiornerà il suo blog inserendo dove sarà possibile incontrarlo per la raccolta di firme.

    Non interpretate il mio 3D come spam, politico o altro ... è solo un appello

    Ciao
    Vota Antonio, Vota Antonio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.