Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script Debugger di IE fa crashare il sistema

Ciao a tutti ragazzi!
    Ho un problema non da poco!
    Da specifiche devo sviluppare pagine con javascript su IE e
    non posso usare altro se non lo Script Debugger integrato in Internet Explorer 8.0.6001.
    Sono un newbie nel linguaggio e dopo una settimana in cui mi sono abituato a questo debugger un pò "spartano" mi è capitata una cosa inspiegabile...
    Quando mi esce l'avviso di errore e la domanda "Usa Script Debugger incorporato in Internet Explorer", appena rispondo "SI" e vedo aprirsi la finestra del debugger, il sistema crasha come non ho mai visto.
    E' come se si "freeza" tutto e nemmeno CTRL+ALT+CANC funziona, ALT+tutto il resto nemmeno, il cursore del mouse rimane fermo, insomma devo soltanto resettare e riavviare il sistema.
    Avevo tempo fa (prima di cominciare) installato Visual Studio,e pensando in un conflitto, l'ho completamente disinstallato, ma il problema permane...
    Nelle opzioni del debugger non trovo nulla in grado di aiutarmi.
    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema???
    Per pietà aiutatemi!
    "

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    scusa, ma non potresti installare Firefox (anche su una chiave USB) con tutte le estensioni utili alla causa per testare lì le pagine ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Beh di sicuro chiederò se questa opzione è fattibile!
    Intanto ho scoperto il motivo del crash!
    Riporto sperando che possa in futuro servire a qualcuno!!!

Non so perchè ma il conflitto non era causato da Visual Studio o altri debugger,
    semplicemente dall'editor NOTEPAD++ che ho installato su consiglio di colleghi.
    In pratica dalla finestra di IE
    File-Strumenti-Strumenti di Sviluppo
    una volta aperta la finestra di Strumenti di Sviluppo, in File-"Personalizza visualizzazione HTML in Internet Explorer" , invece del Visualizzatore Predefinito c'era spuntato "Altro " ed il collegamento era con Notepad++.
    Probabilmente installandolo (perciò all'inizio mi funzionava tutto e dopo aver installato l'editor succedeva il problema) ho spuntato qualche voce di troppo o nello stesso Strumenti di Sviluppo ho messo quella opzione, ora non ricordo di preciso...
    Ho risolto disinstallandolo.
    Comunque ora conoscendo il motivo starò attento nella prossima installazione!
    Grazie comunque a tutti!
    "

Ulteriore informazione!
    Ho reinstallato Notepad++ ed senza settarlo come editor predefinito nel setup, il sistema ha ri-crashato di nuovo!
    Il motivo in realtà era dovuto al fatto che ho installato anche UltraEdit.
    E quasi sicuramente il problema era lui!
    Infatti aperto il programma, nel manu ADVANCED-->CONFIGURATION
    alla voce FILE ASSOCIATIONS tenevo spuntato "INTEGRATE WITH EXPLORER AS:"
    &UltraEdit nel mini-form...
    Togliendo la spunta ho risolto, ancora non provo però a reimpostare NOTEPAD++ come predefinito.
    Insomma, chi ha questo problema al 99% deve controllare eventuali programmi impostati come predefiniti e che magari sono troppo complessi per Script Debugger!!!
    L'importante è che questa discussione possa aiutare qualcuno con lo stesso problema!
    "

Permessi di invio