Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sviluppare un website in maniera lineare, quale strada percorrere?

Ciao ragazzi. Nei vari libri ed esempi su internet si trova di tutto un po, ma credo che questo argomento venga spesso trascurato. Immaginando di voler mettere in piedi un sito in asp.net, con le caratteristiche simili del famoso http://www.thebeerhouseexample.com/ di Marco Bellinaso, come impostereste le varie fasi di lavoro? Ovvero, quali steps in ordine cronologico andreste a sviluppare fino ad ottenere un risultato soddisfacente?
    Grazie

ps. non sono un professionista, per me è solo un hobby quindi scusate se ho detto delle banalità.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Sviluppare un website in maniera lineare, quale strada percorrere?

Originariamente inviato da pizzom
    Ciao ragazzi. Nei vari libri ed esempi su internet si trova di tutto un po, ma credo che questo argomento venga spesso trascurato. Immaginando di voler mettere in piedi un sito in asp.net, con le caratteristiche simili del famoso http://www.thebeerhouseexample.com/ di Marco Bellinaso, come impostereste le varie fasi di lavoro? Ovvero, quali steps in ordine cronologico andreste a sviluppare fino ad ottenere un risultato soddisfacente?
    Grazie

ps. non sono un professionista, per me è solo un hobby quindi scusate se ho detto delle banalità.
    Prima mi faccio un workflow.
    Poi mi creo la grafica
    poi faccio il css e tutte le immagini necessarie
    poi gli applico la programmazione preparata a parte.
    Poi penso sia finto è un semplice blog.
    A meno che non ci sia l'e-commerce.

Permessi di invio