Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

siti web dinamici aiuto!

Ciao a tutti metto questo questo post in questa sezione, da un po di tempo mi sto interessando alla progettazione di siti web dinamici premetto che sono alle prime armi la mia domanda è questa quali guide mi consigliereste di studiare o leggere e inoltre quali programmi e linguaggi di programmazione mi consigliereste di utilizzare per la creazione di siti web dinamici ? grazie tanto ciao!!

Di guide in rete ce ne sono molte..come linguaggio di programmazione essendo un programmatore PHP ,ti posso consigliare questo,poi ce son altri come Perl,asp,asp.net,etc.
    Per l'inizio ti posso consigliare la lettura delle guide in php di questo sito:
    http://php.html.it/guide/leggi/99/guida-php-di-base/
    http://php.html.it/guide/leggi/97/guida-php-teorica/
    con poi passare ad un buon libro.....

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta adesso mi farò una bella letteratura ma invece come programmi qual'è quello che è più malleabile da utilizzare ? grazie

Non ho capito!sucami cosa intendi per programmi?editor?

Utente di HTML.it
    si editor non so tipo front page oppure dreamwever ecc....

pardon!! intendevo "scusami".
    Come editor ce ne son molti free in rete, io anche se non è il top uso phpeditor 2.2,se possiedi dreamwever puoi usare anche quello
    In riguardo a forontpage l'ho abbandonato da molto e non so dirti se è ache un'editor per il php

Utente di HTML.it
    Grazie mille per le risposte io utilizzo dreamwever, ma come ho accenato prima ho fatto solo siti statici e adesso voglio anzi vorrei incominciare a creare siti dinamici adesso con un pò di pazienza e tempo mi cimenterò in questa "nuova avventura" grazie mille per la tua disponibilità ciaoo adesso vedo anche l'editor che usi tu caso mai ti farò sapere come mi sono trovato ciao ciao !!!

Permessi di invio