ciao ragazzi io uso normalmente windows, ho usato anche mac, ultimamente mi e venutaq la voglia di imparare cose nuove e da qualche mese sono dietro a linux (ubuntu 9.10)
ho imparato di tutto su linux, ma non riesco a fare una cosa che mi sembra vanale, non trovo un programma che mi permetta di mettere informazioni dentro di una canzone mp3. Avete presente itunes? bhe! mi serve un software così
Ho provato amarok, songbird, banshee, rhythmbox ma nessuno fa al caso mio (mi pare)
Io ho un ipod voglio mettere il nome della canzone, il nome del artista, del album, anno, foto della copertina e lyrics (testo della canzone). Ma se aggiungo queste informazioni con questi programmi, poi vado su windows e itunes non mi vede ne la foto, nei testi delle canzoni che si supone ho meso!! (allora neanche il mio ipod vede queste cose)
qualcuno e riuscito ad usare itunes con "wine" (quel programma che si supone ti fa usare su linux, programmi che sono per windows)
Mi piace il mondo del open source, lo trovo stimolante, imparare ad usare di tutto un po. linux è bellissimo, ma non potrei vivere senza windows per il momento, solo per questa stupida raggione. La musica (la mia collezione di mp3) sono il mio hobby piu bello! e non riesco a fare con linux uello che vorrei
Aiutatemi ragazzi, vorrei trovare una soluzione. Grazie

Rispondi quotando