Pagina 1 di 39 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 388

Discussione: Serie A Tim

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Serie A Tim

    Per la gioia dei complottisti, prosegue il brutto periodo dell'inter con gli arbitri.
    A fine primo tempo inter in 9, e ho forti dubbi che riesca a concludere così perchè ogni fallo è un giallo o un rosso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Ho forti dubbi pure io
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    no io non ho dubbi, commentavo il dato statistico.

    Dei dubbi non so che farmene, ha deciso così e va bene, è un periodo che con gli arbitri gira tutto male, cambierà, comunque bisogna essere più forti e non cedere alle provocazioni.
    Ora serve un miracolo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Troppo nervosi... troppo.

    L'espulsione ci stava tutta, il giallo su punizione pure... forse l'arbitro poteva evitare il secondo giallo, magari, e quindi la seconda espulsione... ma sono troppo nervosi, troppo carichi.

    E' impossibile vincere una Coppa Campioni con questo nervosismo addosso... la serata di Valencia (finita in rissa) non ha insegnato nulla nè ai giocatori, nè ai dirigenti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Originariamente inviato da agiaco
    no io non ho dubbi, commentavo il dato statistico.

    Dei dubbi non so che farmene, ha deciso così e va bene, è un periodo che con gli arbitri gira tutto male, cambierà, comunque bisogna essere più forti e non cedere alle provocazioni.
    Ora serve un miracolo.

    due espulsioni sacrosante e significa che vi gira tutto male con gli arbitri !?!? vi siete abituati bene eh..... belli arrogantelli son diventati sti onestoni.
    francesco

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    non è ancora detto, possiamo prendere anche noi un rigore su un non fallo a centrocampo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    uno dei gialli a cordoba mi sembra più una furbata di pozzi, stavo rivedendo adesso, vola per l'aria prima ancora che cordoba lo tocchi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da fra7576
    due espulsioni sacrosante e significa che vi gira tutto male con gli arbitri !?!? vi siete abituati bene eh..... belli arrogantelli son diventati sti onestoni.
    Forse la seconda... ma dopo qualche minuto lo avrebbe espulso lo stesso, perchè, oltretutto, l'arbitro ha finta di non vedere Cordoba che lo applaudiva sotto la faccia quando Pazzini ha fatto il fallo in aerea dell'Inter...

    Quindi lo aveva già graziato Cordoba... evidentemente si era già giocato il bonus, e al successivo fallo da ammonizione lo ha espulso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    uno dei gialli a cordoba mi sembra più una furbata di pozzi, stavo rivedendo adesso, vola per l'aria prima ancora che cordoba lo tocchi
    Guardati bene il reply del fallo di Pazzini... Cordoba era già stato graziato per carità di patria... applausi sotto la faccia dell'arbitro...

    Va beh... diciamo che poteva non vedere anche questa volta, ma era troppo nervoso, sarebbe stato espulso poco dopo per una altro fallo...

    Non ce la fanno a vincere una Coppa così... in Europa finiscono in 7...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Niente da fare... vogliono finire in otto...

    Adesso ci prova anche Eto' buttandosi platealmente per terra in aerea alla ricerca del rigore... minkia che ridicolo...
    Sempre peggio... mi sà che devono assumere un buon psicologo...


    Minkia, anche Milito!
    Da espulsione diretta!

    Che fallaccio... sono proprio fuori di testa, mai vista una cosa del genere....
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.