ciao a tutti!
Ho comprato un notebook hp pavilion dv5-1005el; inizialmente con vista, poi ho fatto l'upgrade a Windows 7 (senza formattare)
Da quando l'ho acquistato ho sempre registrato un problema con il controllo dell'audio (quindi con entrambi i sistemi operativi), ma in quest'ultimo periodo è diventato davvero fastidioso, e succede tutti i giorni.
In pratica spesso il controllo dell'audio "impazzisce", e il volume continua a salire e scendere da solo, rendendo impossibile ascoltare musica o guardare film.
Pensavo che il problema riguardasse i bottoni a sfioramento del controllo volume (visto che il problema si allarga aanche al fatto che, per esempio, sfiorando il + il volume si abbassa o vicevera), ma anche terminando i processi QLBCTRL.exe (Quick Launch button) e SynhapticsTouchpadEnanhcer non risolvo.![]()
In realtà tenendo il dito appoggiato sui tastini a sfioramento (anche dopo averli disattivati) il volume si ferma...appena tolgo il dito ricomincia. Del resto non posso mica stare lì col dito sul volume tutto il tempo
![]()
Come dicevo questo problema l'ho notato da subito: di default tra parentesi quando si regola il volume compariva una barra sul monitor che prendeva il focus (ho disabilitato questa funzione perchè altrimenti non avrei più potuto usare il notebook).
Ho già scaricato e installato gli aggiornamenti dal sito di HP.
Un'ultima cosa - non so se sia collegata- in genere il problema all'audio si accompagna a un problema di aero su seven: non riesco più ad usare le anteprime live.
Qualcuno ha avuto simili problemi?? Aiutooooo![]()
Grazie e ciao!!

) il volume si ferma...appena tolgo il dito ricomincia. Del resto non posso mica stare lì col dito sul volume tutto il tempo
Rispondi quotando