Ciao a tutti ragazzi ^^
Oggi ho notato un problema...o meglio, non è la prima volta che succede una cosa del genere ma oggi ha esagerato! Stavo guardando dei video ma andavano a scatti, ho notato che anche il mouse andava a scatti e che per chiudere una misera paginetta di firefox ci metteva secoli. Ho chiuso tutto nella barra delle applicazioni, già che mi trovavo con il comando msconfig ho chiuso parecchi programmi inutili all'avvio e poi ho aperto taskmanager. Guardo sotto e noto...l'utilizzo CPU oscillava tra il 10 e 20%, ma i processi attivi erano 71! Non vi pare un pò strano?
Ho cercato su google notizie a riguardo e ho visto che in diversi forum parlavano del programma HijackThis, l'ho scaricato ed ho avuto la log, dove non ci ho capito niente...tranne una nota particolare che stava segnalata su un sito che dove c'è la stringa BHO in tre punti c'è no name...e non è una cosa buona.
Posso lasciare a voi il log per farvelo analizzare? L'ho fatto dopo una bella pulizia con il c-cleaner e dopo aver chiuso tutti i programmi.
Ciao a tutti![]()