Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Mi boicottano il mio Linux???

    Scusate ma questa e' davvero grossa.
    Uno realizzato una sottoversione autorizzata di Linux Puppy, che sono dette Puppet, e la ridistribuisco gratis dal web, si chiama Linux Ogigia Zeronove ed e' parzialmente italianizzata.
    Avevo ricevuto un invito a partecipare ad un forum per italianizzare Linux Puppy in un forum, sono preso da impegni di vita normale e non avevo ancora deciso, quando apparentemente (non sono ancora certo che si tratti della stessa persona) nel mio sito del mio programma Ogigia Browser (che nulla ha a che fare con Linux) qualcuno di quel forum ha chiesto di NON scaricare il mio Linux, che sarebbe un fake (un falso)...
    Eppure in un altro mio sito, dove c'e' invece la presentazione di Linux Ogigia Zeronove, e' detto chiaramente a tutti che si tratta di una Puppet (sottoversione) di Linux Puppy:
    http://ogigia.altervista.org/index.p...&id=1225141791
    siccome io NON ritengo di aver fatto nulla di male vorrei denunciare il calunniatore, chiunque esso sia.
    Leggete qui l'incredibile storia che mi ha guastato la serata:
    http://ogigia.altervista.org/Siti_os....php&page=last
    e ditemi se non mi deve venire voglia di non fare piu' nulla per il mondo open source...
    Buona serata.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    ecco perché i tribunali sono al collasso...
    si denuncia chiunque abbia un opinione diversa dalla propria.......
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Esagerata inutile reazione , personalmente mi limiterei ad elimire utente e post senza degnarlo della benchè minima risposta.
    Sà solo di sortita cre..na da pura invidia , forse solo per il nome ' Ogigia zeronove' dato alla tua distro , se tu l' avessi chiamata ' Olucrezia setteazero' magari quello era tutto contento.

  4. #4
    Adesso pero' sono nero e una telefonata domani dal legale ci vuole...
    Ma per favore.. E cosa vorresti i danni morali?
    Vorresti guadagnare 4 soldi spendendone 10 dall'avvocato? Se ti punge un'ape cosa fai? Vai al pronto soccorso e denunci il ministero dell'ambiente?
    Fai come ha detto Francofait, lo banni e basta, se proprio hai i capelli dritti, cmq, eccessiva reazione.

  5. #5

    Re: Mi boicottano il mio Linux???

    Originariamente inviato da danielozma
    vorrei denunciare il calunniatore, chiunque esso sia.
    Se lo quereli per calunnia, allora lui potrà fare lo stesso con te
    Al limite lo potresti querelare per diffamazione....

    Ma a che pro?
    Dagli una risposta secca e controbatti ogni sua affermazione e finita lì. Chi avrà convinto di più vincerà.
     
    :: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.