Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Perchè pagare il canone rai?

    Qualcuno mi può spiegare perchè devo pagare il canone rai, se in casa ho una televisione con SKY, e prontamente la rai mi oscura olimpiadi, gran premi di F1, partite di calcio, migliori film, migliori serie tv, e non mi oscura san remo permettendomi di vedere il principe degli stronzi cantare?

    Tornando seri, perchè io avendo sky devo pagare il canone rai ma posso vedere il 50% delle cose?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Perchè pagare il canone rai?

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Qualcuno mi può spiegare perchè devo pagare il canone rai, se in casa ho una televisione con SKY, e prontamente la rai mi oscura olimpiadi, gran premi di F1, partite di calcio, migliori film, migliori serie tv, e non mi oscura san remo permettendomi di vedere il principe degli stronzi cantare?

    Tornando seri, perchè io avendo sky devo pagare il canone rai ma posso vedere il 50% delle cose?
    La legge prevede che la tassa (perchè di tassa si tratta ormai da anni e non più di canone) deve essere pagata da chi detiene apparecchi atti alla ricezione di segnale televisivo.
    Niente di collegato alla RAI.

    Poi che sia una presa per il culo anche per chi la RAI la vede lo sostengo da anni.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Qualcuno mi può spiegare perchè devo pagare il canone rai
    Alzi la mano chi non ha mai pagato il canone della rai.
    Pagare per vedere la Tv??? Non esiste proprio, la tassa per la spazzatura esiste giá, non la pago 2 volte.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tra l'altro pare che ora si mettano anche a cercare la presenza di sintonizzatori tv nei pc... pare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da simo_us
    Alzi la mano chi non ha mai pagato il canone della rai.
    Pagare per vedere la Tv??? Non esiste proprio, la tassa per la spazzatura esiste giá, non la pago 2 volte.
    Un brutto giorno verranno gli omini RAI a toglierti i tasti 1, 2 e 3 del telecomando... lo sai, vero?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    come già detto è una tassa di proprietà, come il bollo auto
    non importa se non guardi la rai o se usi la tv come fermaporta. il solo fatto di possedere un apparecchio non sigillato di impone di pagarla.

    purtroppo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    come già detto è una tassa di proprietà, come il bollo auto
    non importa se non guardi la rai o se usi la tv come fermaporta. il solo fatto di possedere un apparecchio non sigillato di impone di pagarla.

    purtroppo
    E mi chiedo ancora il perchè la pubblicità per il pagamento di questa tassa la faccia eslcusivamente la RAI, a volte chiamandola "canone" :master:


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da simo_us
    Alzi la mano chi non ha mai pagato il canone della rai.
    Pagare per vedere la Tv??? Non esiste proprio, la tassa per la spazzatura esiste giá, non la pago 2 volte.
    Eccomi!

    La tassa va pagata. Se non lo fai sei a tutti gli effetti un evasore.
    Se non vuoi pagare fatti sigillare le tv e i pc, ovviamente.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da kalosjo
    Se non vuoi pagare fatti sigillare le tv e i pc, ovviamente.
    Ok per la tv, ma i pc cosa cavolo hanno a che fare con il pagamento del canone/tassa?
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da popoppo
    Ok per la tv, ma i pc cosa cavolo hanno a che fare con il pagamento del canone/tassa?
    Purtroppo questa tassa di melma prevede che si debba pagare per ogni apparecchio atto o adattabile (figli di......) alla ricezione del segnale video.

    Finora non hanno mai contestato, ma potrebbero
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.