Ciao a tutti, ho un XML da visualizzare.. dove però cambieranno spesso i campi ...
dovrei applicare a questo un XSL con un mini css..
l'XSL già lo fatto ma statico chiamando nodo nodo ... proprietà proprietà...
vorrei che la cosa fosse totalmente "dinamica"
mi spiego con un pezzo di XML
Vorrei che a cominciare dal nodo Document, mi ciclasse tutti i nodi test.. prendendo l'ID del test e il timestamp...poi di seguito ciclasse tutti i paramentri inseriti..codice:<Tester> <Document> <test id="test.Primo"> <response timeStamp="2010-02-16 16:43:44" /> </test> <test id="test.Secondo"> <response timeStamp="2010-02-16 16:43:50"> <parameters> <param key="Param1" value="Result" /> <param key="Param2" value="Result" /> <param key="Param3" value="Result" /> <param key="Param4" value="Result" /> </parameters> </response> </test> <test id="test.Terzo"> <response timeStamp="2010-02-16 16:44:09"> <parameters> <param key="Param1" value="Result" /> <param key="Param2" value="Result" /> </parameters> </response> </test> </Document> </Tester>
per inserirli in una struttura tipo questa..
Normalmente vado a ciclare su <xsl:value-of select="Nomecampo"/>codice:<tr class="d2"> <td colspan="3"> <div align="center">ID TEST - timestamp</div> </td> </tr> <tr class="d1"> <td width="185"> <div align="left"> Param1 </div> </td> <td width="5"> <div align="center"> : </div> </td> <td width="124"> <div align="right">Result</div> </td> </tr> <tr class="d0"> <td width="185"> <div align="left"> Param2 </div> </td> <td width="5"> <div align="center"> : </div> </td> <td width="124"> <div align="right">Result</div> </td> </tr> <tr class="d1"> <td> <div align="left"> Param3 </div> </td> <td> <div align="center"> : </div> </td> <td> <div align="right">Result</div> </td> </tr> <tr class="d0"> <td> <div align="left"> Param4 </div> </td> <td> <div align="center"> : </div> </td> <td> <div align="right">Result</div> </td> </tr>
Inq uesto caso ....come faccio a dirgli di prendere tutti i campi di tipo Param e chiedergli le Key e i valori?
scusate la domanda scema ma il con i XSL mi taglio un pò :P .... chi mi fà un'esempio stupido plz!??!
grazie

Rispondi quotando