Ciao ragazzi, io volevo realizzare un testo molto ad impatto, mi potresti consigliare qualche programma semplice da usare?
Altrimenti anche qualche tutorial di photoshop !
Ciao grazie
Ciao ragazzi, io volevo realizzare un testo molto ad impatto, mi potresti consigliare qualche programma semplice da usare?
Altrimenti anche qualche tutorial di photoshop !
Ciao grazie
Il primo social network dedicato interamente allo sport.
Social Network
neumaticos-coche. es
vedi il testo ZAGI in alto a sx, voglio sostituire quello con qualcosa di piu professionale!
Mi puoi aiutare, grazie!
Il primo social network dedicato interamente allo sport.
Social Network
vedi il testo ZAGI in alto a sx, voglio sostituire quello con qualcosa di piu professionale!
"qualcosa di più professionale" o "volevo realizzare un testo molto ad impatto" non specificano niente. Non specifica "voglio ricreare l'effetto visto sul sito X" o "qualcosa di simile a Y", oppure uno stile / categoria di effetti (come in questo caso)
Quindi, riapri quando sarai in grado di fornire delle indicazioni più precise su quello che cerchi, possibilmente fornendo dei link / esempi.
Ulteriori chiarimenti in privato.