Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Trovo molto interessante la mia parte intollerante

    Intollerante a cosa... resta da stabilire.

    Essendo stata colta da peste bubbonica giovedì scorso ed avendo poi passato la nottata a rotolarmi nel letto come Don Rodrigo per un fastidio bruciante sono andata dal medico. E fin qui brava e tanto piacere.

    La sciura non ha potuto che constatare che la mia situazione da "zebra a pois" altro non era che una reazione allergica e andava curata con un antistaminico che mi ha ordinato di prendere per una settimana. Bene brava bis.

    La situazione è migliorata tra sabato e domenica ma oggi sta comparendo una nuova ondata più moderata di rivolte epidermiche. Appurato che la dottoressa non risponde al telefono secondo voi è normale? Quanto tempo ci mettono gli antistaminici a farmi tornare agli antichi splendori? (Si fa per dire eh...)

    Non ho usato detersivi nuovi, non ho mai avuto intolleranze alimentari, non ho messo vestiti nuovi senza prima lavarli insomma non so cos'è che mi urta. Argh.

    Cosa voglio sapere da voi? Boh.... forse gli allergici intolleranti e intollerabili mi sanno dire qualcosa. Ciriciao.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    7 giorni.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    sull'inizio sembrava un cretinone-thread
    menomale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dAb
    7 giorni.
    puoi muori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore