Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Trovo molto interessante la mia parte intollerante

    Intollerante a cosa... resta da stabilire.

    Essendo stata colta da peste bubbonica giovedì scorso ed avendo poi passato la nottata a rotolarmi nel letto come Don Rodrigo per un fastidio bruciante sono andata dal medico. E fin qui brava e tanto piacere.

    La sciura non ha potuto che constatare che la mia situazione da "zebra a pois" altro non era che una reazione allergica e andava curata con un antistaminico che mi ha ordinato di prendere per una settimana. Bene brava bis.

    La situazione è migliorata tra sabato e domenica ma oggi sta comparendo una nuova ondata più moderata di rivolte epidermiche. Appurato che la dottoressa non risponde al telefono secondo voi è normale? Quanto tempo ci mettono gli antistaminici a farmi tornare agli antichi splendori? (Si fa per dire eh...)

    Non ho usato detersivi nuovi, non ho mai avuto intolleranze alimentari, non ho messo vestiti nuovi senza prima lavarli insomma non so cos'è che mi urta. Argh.

    Cosa voglio sapere da voi? Boh.... forse gli allergici intolleranti e intollerabili mi sanno dire qualcosa. Ciriciao.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    7 giorni.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    sull'inizio sembrava un cretinone-thread
    menomale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dAb
    7 giorni.
    puoi muori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    7 giorni.
    Sì ho capito, non sono passati... sono impaziente dalla nascita, hai perfettamente ragione. Ma dopo un momento di apparente benessere ricomincia da capo? Argh, mi sto privando di qualunque cibaria.

    7 chili in sette giorni, ecco questo spero.

    Il mio forte sospetto è che sia il nichel, il che vuol dire addio a tante robe buone.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Originariamente inviato da Arhica73
    Il mio forte sospetto è che sia il nichel, il che vuol dire addio a tante robe buone.
    Tipo smettere di ciucciare i centesimini?

  7. #7
    Prova a rotolarti nelle cacche di cane.

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Tipo smettere di ciucciare i centesimini?
    esattamente.

    Ma nessuno ha un rimedio della nonna contro il prurito infernale? L'unica cosa che ci metto è il ghiaccio.

    Le cacche di cane mi difettano, al momento.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Arhica73
    Sì ho capito, non sono passati... sono impaziente dalla nascita, hai perfettamente ragione. Ma dopo un momento di apparente benessere ricomincia da capo? Argh, mi sto privando di qualunque cibaria.

    7 chili in sette giorni, ecco questo spero.

    Il mio forte sospetto è che sia il nichel, il che vuol dire addio a tante robe buone.
    Pasta in bianco, carne ai ferri e acqua naturale per una decina di giorni. Non mi risulta esista nessun altro modo per scovare eventuali intolleranze alimentari, spiàs.

    Vuoi sapere se sei allergica al nichel? Fatti una cioccolata calda abbondante, se sopravvivi non lo sei.

  10. #10
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ma nessuno ha un rimedio della nonna contro il prurito infernale? L'unica cosa che ci metto è il ghiaccio.
    Conoscevo una che faceva il bagno nello yoghurt, contro le infezioni e i pruriti vari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.