Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Creare sito di dating, consigli vari...

Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione ma non saprei dove collocare questo mio post e qui mi sembra la sezione piu' adatta partendo da zero...
    La mia idea, da sviluppare con calma, senza fretta, è quella di creare un sito di dating online che noto andare molto ultimamente e le idee non mi mancano e credo che se fatto bene avrà una grande visibilità.
    Parto però da poco, nel senso che conosco molto bene l'html e parte dei css e sapevo anche scrivere in php ma è molto che non lo tratto più quindi dovrei ricominciare un pò dalle basi.

Onestamente, per chi ne sa moooolto piu' di me, è un'idea fattibile? Non dico semplice ma possibile da attuare o cominciando da solo perdo già in partenza?

Come mi consigliate di procedere?

GRAZIE

Utente di HTML.it
    se non hai fretta puoi iniziare da zero cosi ti viene un lavoro molto personalizzato, php va benissimo ed è essenziale l' utilizzo di un db.

php+mysql.....creati prima un disegno del sito, progettando un interfaccia grafica (sempre se vuoi curarla bene). poi ti crei tutta la parte gestionale con php e database mysql.

Permessi di invio