salve a tutti,
premetto che prima di chiedere ho cercato molto ma nn ho avuto risultati,
ho un link ad un file (video m4v) nella mia applicazione web. se inserisco il link in firefox mi viene chiesto il salvataggio del file mentre explorer tenta di aprire il file producendo una pagina bianca con caratteri strani.
il mio obbiettivo è quello di salvare il file.
dalla pagina in cui ricevo l url faccio una windows open ad un'altra pagina tipo pop up e li cerco di aprirlo cosi
si apre la finestra di download ma cerca di salvare la pagina.jsp e non il filecodice:<% response.setHeader("CacheControl", "no-cache"); response.setHeader("pragma","no-cache"); response.setHeader("Expires","-1"); response.setHeader ("Content-Type: application","video/m4v"); response.setHeader ("Content-Disposition:attachment","filename=videoesempio.m4v"); %> <body><a href="<%=request.getParameter("url")%>" id=link target=_parent> </body> <script> var a=parent, b=parent.google, c=location; if(a!=window&&b) {if(b.r){b.r=0;a.location.href="<%=request.getParameter("url")%>"; c.replace("about:blank");}}else c.replace("<%=request.getParameter("url")%>"); </script> <noscript> <META http-equiv="refresh" content="0;URL='<%=request.getParameter("url")%>'"></noscript>
grazie anticipato

Rispondi quotando

orta/nomefile.mp4