Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Messenger

Utente di HTML.it L'avatar di Teox87

Problema Messenger

Ciao!
    ho un problema che non capisco con il contatto messenger di un mio amico:
    mette le credenziali di accesso e non si connette(da messenger installato su pc); le mette da web messenger e funziona...se le metto io dal mio pc le sue credenziali su messenger installato funziona senza problemi....

sapete che cosa può essere??

Grazie
    ciao a tutti

ma quando appare la finestra gialla che dice: un sito sta tentando di accedere al pc confermare..... premete si?

non è quello il problema; messenger ha sempre funzionato e da un po' di tempo non riesce ad accedere...il problema che esce è quello di impossibilità all'accesso dopo che i due omini hanno finito di girare...non capisco come mai; ho fatto anche una nuova installazione ma niente da fare...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Teox87
    non è quello il problema; messenger ha sempre funzionato e da un po' di tempo non riesce ad accedere...il problema che esce è quello di impossibilità all'accesso dopo che i due omini hanno finito di girare...non capisco come mai; ho fatto anche una nuova installazione ma niente da fare...
    Qualcuno ti ha cracckato il servizio , chiedi il supporto all' amministratore , ti azzera la vecchia password e ti invia l' emailnotify all' indirizzo secondario che hai dato al momento dell' iscrizione , da li rietri e vai ad aggiornare la password.
    .

ah ok!farò così...
    ma comunque non capisco perchè da casa mia funziona e da casa del mio amico inguaiato no..che sia un problema in messenger o ancor più in windows???

Permessi di invio