Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Me trema la palpebra...

    Da parecchio ho questo problema: spesso (in più momenti della giornata, e ogni giorno) sento che le palpebre (più le "sottopalpebre") di entrambi gli occhi tremano da sole, a volte al punto da dare molto fastidio.
    Questo tremolio è perfino visibile dagli altri, ovviamente se si avvicinano... Tutti mi dicono che è lo stress, e lo posso pure capire dato che sto appresso a due esami pesanti... Ma cavolo sto da novembre con questo tremolio!!!

  2. #2
    Se ti consola ogni tanto capita anche a me, non ci ho mai dato tanto peso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    è lo stress

  4. #4
    E' successo anche a me l'anno scorso. Niente di che, ho bevuto di più e mi è passato.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    A me succede quando non dormo abbastanza e sono molto stanca.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Si è stress prenditi una vacanza
    Se no fai una pausa e tieni 2 minuti gli occhi chiusi ogni tanto
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Non so ragazzi...per poter studiare ho pure smesso di lavorare, quindi l'unica cosa stressante è lo studio, ma è un carico di lavoro sopportabile...

    Però ch_kat mi ha fatto notare una cosa: da un bel po' di tempo ho i ritmi di sonno parecchio sballati: di solito vado a dormire a partire da una fascia oraria che va dalle 2:00 alle 3:00 (spesso anche alle 4), ovviamente poi mi sveglio tardi, salvo nei giorni universitari; ho preso questa abitudine perché riesco a studiare di più la notte che il giorno.
    Potrebbe essere questo il problema principale, magari aggravato dall'alta variabilità dell'orario in cui vado a dormire...

    A questo punto ci provo: da stasera a letto sempre alla mezza spaccata, magari meno caffé (ne prendo 2 al giorno), e vediamo come va

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da Aires
    Si è stress prenditi una vacanza
    Se no fai una pausa e tieni 2 minuti gli occhi chiusi ogni tanto
    Il tremolio c'è anche con gli occhi chiusi
    Vacanza non se ne parla, devo dare assolutamente 2 esami entro fine marzo, è da settembre che non riesco a finire quel maledetto librone di Fisica II

  9. #9

  10. #10
    Seriamente, potrebbe dipendere anche dai caffè. Mi è successa tre anni fa la stessa cosa.
    Non sono mai stato un amante della nera bevanda, ma ne prendevo uno a metà mattina e uno al pomeriggio. Appena ho smesso, il problema si è risolto da solo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.