Vi ho scritto un paio di giorni fa perchè avevo problemi di lentezza del pc. Esasperata ho portato il computer da un amico che ha il 7 per istallarlo. Solo che ho un problema.
Tempo fa è crashato il S.O. e ho portato il pc dal tecnico. Quel gran genio mi ha cancellato la partizione dell'HD dove c'erano tutti i driver quindi ne ho approfittato per farmela rifare. In questa nuova partizione ho installato il 7 che va una meraviglia, con l'intenzione di formattare la vecchia partizione con vista. E qui viene il bello!
Non mi fa formattare! Naturalmente non entro con vista ma con il 7 (praticamente la partizione con vista è diventata secondaria) ma non mi fa procedere con la formattazione, dice che è impossibile. Cerco di cancellare fisicamente le cartelle e dice che l'autorizzazione è di Trusted installer. Ho cercato una guida su come cambiare il proprietario della partizione e seleziono prima administrator/pc-mionome, poi utente/pc-mionome ma in entrambi i casi mi dice che serve l'autorizzazione di administrator-utente/pc-mionome...
le ho provate tutte, avete qualche idea? anche qualsiasi altra idea per formattare, devo renderla una partizione vuota tanto non userò più vista.
grazie mille per la pazienza ^^