Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[7/Vista] Formattare il disco c

Vi ho scritto un paio di giorni fa perchè avevo problemi di lentezza del pc. Esasperata ho portato il computer da un amico che ha il 7 per istallarlo. Solo che ho un problema.

Tempo fa è crashato il S.O. e ho portato il pc dal tecnico. Quel gran genio mi ha cancellato la partizione dell'HD dove c'erano tutti i driver quindi ne ho approfittato per farmela rifare. In questa nuova partizione ho installato il 7 che va una meraviglia, con l'intenzione di formattare la vecchia partizione con vista. E qui viene il bello!

Non mi fa formattare! Naturalmente non entro con vista ma con il 7 (praticamente la partizione con vista è diventata secondaria) ma non mi fa procedere con la formattazione, dice che è impossibile. Cerco di cancellare fisicamente le cartelle e dice che l'autorizzazione è di Trusted installer. Ho cercato una guida su come cambiare il proprietario della partizione e seleziono prima administrator/pc-mionome, poi utente/pc-mionome ma in entrambi i casi mi dice che serve l'autorizzazione di administrator-utente/pc-mionome...

le ho provate tutte, avete qualche idea? anche qualsiasi altra idea per formattare, devo renderla una partizione vuota tanto non userò più vista.

grazie mille per la pazienza ^^

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Puoi farlo usando il supporto installazione win7 , ovviamente dopo aver formatato la partizione interessata devi uscire immediatamente dalla procedura installazione win7.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Attenzione che 7 potrebbe aver piazzato il bootloader della partizione di Vista, quindi dopo la formattazione potrebbe essere necessario il ripristino del mbr

potete spiegarmi come fare? non ho trovato nessuna guida!

Permessi di invio