Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

indicizzazione e redirect base

Salve,

ho un sito con 2 domini: il primo sul quale risiede realmente il sito, ed un'altro che fa solo un redirect sul primo.

La cosa è di questo tipo ( i nomi sono fittizi, ma il concetto è quello):

termotecnicajean.it = dominio con redirect

idraulicotripoli.it = dominio con hosting.

Ora, l'azienda si occupa di impianti idraulici, quindi avevo pensato che sarebbe potuto essere utile comprare appunto quel dominio "idraulicotripoli.it" per indicizzare la cosa geograficamente.

Ora, di solito i siti che faccio vengono indicizzati molto bene, ma questo in particolare non sta andando granchè.

Se faccio una ricerca per "idraulico tripoli" su google, il sito viene fuori in fondo alla prima pagina. Un risultato un po scarsino, considerando che la località in questione è veramente piccola.

Cercando invece "termotecnica jean" sono primo.

Ora, mi stavo chiedende se non fosse il caso di lasciar perdere il redirect e spostare tutto su "termotecnica jean", e continuare ad indicizzare solo quello.

Non sono un gran esperto di redirects, a dire il vero è la prima volta che ne uso uno. Ma servono a qualcosa 'sti redirect e questi domini multipli?

p.s: il sito è di 4 paginette validate strict....
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

up

consigli? qualcuno mi sa dire sei redirect valgono la pena in questo caso ?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Permessi di invio