Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    649

    inserire icone delle certificazioni del w3c nel proprio sito web

    Ciao a tutti, scusate l'argomento e se chiedo un consiglio riguardo tale questione, comunque vorrei sapere, dato che ho superato e preso le certificazioni in ambito di sviluppo web sia in html/xhtml/css e Php/mysql, se non sbaglio ci sono delle icone che possono essere inserite nel proprio sito riguardanti queste certificazioni?.
    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a scaricare queste icone, quindi dove le trovo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: inserire icone delle certificazioni del w3c nel proprio sito web

    Originariamente inviato da moonba
    Ciao a tutti, scusate l'argomento e se chiedo un consiglio riguardo tale questione, comunque vorrei sapere, dato che ho superato e preso le certificazioni in ambito di sviluppo web sia in html/xhtml/css e Php/mysql, se non sbaglio ci sono delle icone che possono essere inserite nel proprio sito riguardanti queste certificazioni?.
    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a scaricare queste icone, quindi dove le trovo?
    ma il sito che è validato o sei tu che sei certificato?
    sono 2 cose diverse.

  3. #3

    Re: inserire icone delle certificazioni del w3c nel proprio sito web

    Originariamente inviato da moonba
    Ciao a tutti, scusate l'argomento e se chiedo un consiglio riguardo tale questione, comunque vorrei sapere, dato che ho superato e preso le certificazioni in ambito di sviluppo web sia in html/xhtml/css e Php/mysql, se non sbaglio ci sono delle icone che possono essere inserite nel proprio sito riguardanti queste certificazioni?.
    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a scaricare queste icone, quindi dove le trovo?
    Se ti riferisci alle icone della validazione di html e css, devi validare il codice; se il codice passa la validazione sei autorizzato a pubblicare tali icone.

    Validatore html: http://validator.w3.org/
    Validatore css: http://jigsaw.w3.org/css-validator/
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    649
    no mi riferisco alle icone delle certificazioni, ho visto che esistono o sbaglio?
    ho preso entrambe le certificazioni, è vero che esistono icone da inserire nel proprio sito..

  5. #5
    Originariamente inviato da moonba
    no mi riferisco alle icone delle certificazioni, ho visto che esistono o sbaglio?
    ho preso entrambe le certificazioni, è vero che esistono icone da inserire nel proprio sito..
    quando lo validi ti danno l'icona con tanto di codice html per linkarla sul sito che mi ricordi io :master:
    o non ho capito la domanda?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    649
    ....non hai capito la domanda:

    io non sto cercando delle icone per la validazione di un sito:
    io sto cercando delle icone relative alle certificazioni del w3c in ambito web!

  7. #7
    Chi ti ha dato la certificazione?
    Ciao!

  8. #8
    Originariamente inviato da moonba
    no mi riferisco alle icone delle certificazioni, ho visto che esistono o sbaglio?
    ho preso entrambe le certificazioni, è vero che esistono icone da inserire nel proprio sito..
    ma tipo questa?

    http://jigsaw.w3.org/css-validator/images/vcss
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.