Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script php per ricerca interna

Ciao a tutti,

non sò se mi trovo nella sezione giusta ma provo....stò cercando uno script in php per la ricerca avanzata da inserire all'interno di un sito e-commerce di libri.
    Lo script deve essere in grado di rintracciare un'articolo/prodotto all'interno dello stesso sito in base a dei parametri già predefiniti quali autore, titolo, parole chiave etc..
    Un esempio su come vorrei fosse questo script lo potete vedere a questo indirizzo http://www.abebooks.it/servlet/SearchEntry

Qualcuno mi può aiutare indicandomi qualcosa di free o perlomeno a basso prezzo?
    Grazie

beh guarda di qualcosa di già fatto non saprei ma si può fare con tutta tranquillità un search così che va a spulciare all'interno del database d'archivio.

Non dovrebbe essere neanche una cosa troppo complessa.

Grazie per la risposta.....sai mica se esiste una guida allora o qualcosa del genere che potrebbe aiutarmi a realizzare lo script?

Potresti anche utilizzare la ricerca di google per la ricerca all'interno del tuo sito. Ovviamente fallo solo se è ben indicizzato, altrimenti non hai ottimi risultati.

Permessi di invio